Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
io quand'ero giovane, bello e soprattutto single avevo questa
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Per i cellulari forse non è vero, ma per le moto è il caso di ricordare la battuta di Woody Allen, in un film, rivolgendosi al figlio:
"....Ma certo caro, che comando io in famiglia, tua madre prende solo le decisioni..."
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Miao
Vacca ladra, mi spiace.
Comunque voi donne siete più avanti. In effetti mia moglie ha ragione: dice 'abbiamo due bambine, tra non molto forse studieranno, daranno la patente etc etc, e tu butti, con i tempi che corrono, 8/9000 euro in una moto che forse userai tre volte, perchè ora quando puoi vai in giro con le tue bimbe??'. Il discorso non fa una grinza. Mi sono sentito una .....
La rimando.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ma l'n95/96 hanno l'hsdpadasadada solo a 3.6 Mb?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri