10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Quando mi s'è rotto il vecchio nokia salcazzo il rivenditore mi ha detto che non lo facevano più e mi ha venduto uno di quelli larghi con i quali puoi fare foto, ricevere mail, internet, telex, fonografo e tante altre cose. Solo che a dispetto del monitor enorme i caratteri usati erano tanto piccoli che non riuscivo a vederli, in più non me ne fregava niente di ricevere le mail e spedire le foto. Sono andato in un altro negozio ed ho trovato il mio vecchio nokia salcazzo che ha tasti belli grossi, scritte altrettanto generose e funziona. Cioè ho fatto un downgrade ed ora sto molto meglio.
Grazie.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Statevi contenti, carissimi, qui vi sto trasmettendo e ricevendo con una 56kb che fra tutti i rallentamenti varii se potessi avere un telegrafo della nonna, quello ottico dei Romani antichi o i Piccioni Viaggiatori starei meglio....
CMQ, mi par chiaro che fra una cosa e l'altra, velocità e tariffe, queste non son Compagnie Telefoniche, Ma Premiate Ditte per lo Spennamento dell'Utenza....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ci avevo pensato anch'io di togliere il telefono fisso telecom ma nella mia zona prendono da schifo i cellulari (vodafone tim o tre li ho provati tutti) quindi mi tocca tenere il fisso.
La hpdaecc.ecc. della tre invece prende da poco anche qui, farò un pensierino sulla chiavetta che te la danno aggratis con 10 euro al mese di canone (se non ho capito male).
![]()
Miao
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
devi avere copertura 3G della tre pero'.... occhio! altrimenti paghi tutto extra.
E' il mio problema principale... da me prende poco la 3... oltretutto con un telefono generalmente c'e' segnale... con l'altro no.... non so come si comportino le chiavette o altri telefoni a livello di ricezione!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri