Prendo spunto da una mail di un amico, molto divertente.. Non so se sia già stata postata.. ma 2 risate me le ha fatte fare..

I: Ciao nokia!

N: Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato…

I: Beh, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, agile e scattante come prima…E a te come va?

N:Beh vedi ora sono doppio slide ,ho una memoria interna come la tua, la batteria dura molto di piu ho delle casse stereo e mi hanno proclamato miglior cellulare multimediale del 2008, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello,ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore…!!!!

I: Ehm…a dire il vero…posso usare solo Google earth e l’ UMTS mi servesolo per accedere alla rete dal telefono…

N: Vabbe dai almeno puoi fare foto dei luoghi dove vai a 5megapixel con lenti carl zeiss e inviarli direttamente su flirk o altri siti in maniera dapoterli scaricare

I: A….a….dire il vero ho solo 2megapixel ..carll cosa scusa?

N: Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio nokia maps e far vedere al tuo padrone come funziona il maptag?

I: Non posso fare video….scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria…ma…come? sta bestemmiando?Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!

N: Tranquillo te lo scarico io in super umts e te lo invio col Bluetooth

I: Ehm,super cosa?…scusa poi ma non lo sai? ho il Bluetooth bloccato..

N: Beh vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS…

I: …a … dire …. il … vero….non ho gli MMS!

N: Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.

I: No guarda lascia stare… NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH…Basta dai…

N: Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?

I: NO…NO…NO CE L’ HO E BASTA….Lasciami perdere…

I: Beh se mi si gira di 90 gradi il mio display si ruota automaticamente

N:….ehm si …quello io lo risolto con un semplice aggiornamento

N: Cavolo ma dopo tutta questa pubblicita,file di attesa a mezzanotte con notti bianche ,portare la bandiera americana ma saprai fare qualcosa? Oltreche a essere bello e basta avrai qualcosa da poter superare quelle cio fe chedi tuoi compaesani black berry?

I: Certo, telefono e invio SMS come non mai…

N: Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che vali….