[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
urca miseria,ora ci rido su ma a mio figlio è successa la stessa cosa quando
ha fatto un operazione a 4 anni,eravamo quasi spaventati a vedere le sue reazioni all'anestesia![]()
poi ci hanno spiegato che era un effetto normale e ci siam messi a ridere per quello che faceva e diceva
parlava di giostre,poi di colpo c'era un cameriere che gli portava un porcellino
chiuso in una scatola delle scarpe....aveva delle allucinazioni incredibili![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vojo la stessa anestesia
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Io ho subito un'anestesia totale solo una volta, ma al ritorno "tra i vivi" francamente a parte il dolore generale volevo solo dormirealtro che ipereccitazione...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Lavorando in una fabbrica di chimica fine me ne sono passati "sotto mano" tantissimi di prodotti ipnotici, ne potrei citare almeno uno per ogni lettera dell'alfabeto...![]()
Always looking at the sky!
Ragazzi l'acido lisergico è molto pericoloso, anche se assunto in dosi ridotte, ti manda in pappa le connessioni nervose, è vietato, non si può usare nemmeno per esperimenti...
Comunque pazzesco l'effetto su quel bambino, a me non ha mai fatto un effetto del genere l'anestesia...
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri