Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Help!

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Help!

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Sai da quanti anni siamo insieme io e la mia morosa?
    Non vi spaventate....18!!!!!
    Dal IV° superiore con i normali alti e bassi, ma sempre felicemente!!!
    E chi si spaventa?
    Quando ci siamo messi assieme mia moglie aveva 16 anni e io 21
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

La proposta che si avvicina di più alla tua è quella di fare scalo 5 gg a New York o Los Angeles e poi Isole Fiji.
    Ma l'obiettivo principale è quello di restare sdraiato sulla spiaggia (le signore mi perdonino) con le parti intime che si bagnano con il moto delle maree (ora si... ora no..) ed un cocktail sempre in mano!

L'ho fatto a Settembre, a Nungwi Zanzibar, resort la Gemma dell'est (Planethotel), relax assoluto, paesaggi splendidi con tramonti unici e tanto mare!!! Il periodo fine maggio-Giugno, non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia un po' sconsigliato dato le piogge piuttosto frequenti.

Caldo comunque sempre!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    La Polinesia attira anche me, ma perché spendere il triplo rispetto ad un viaggio in qualche arcipelago dei Caraibi dove il mare è altrettanto bello?
    Non so perchè (forse perchè è più lontana e "impossibile") ma la polinesia mi ispira mille volte di più dei caraibi.
    Poi c'è da dire che un viaggio in polinesia, per distanze, costi, tempi, è molto meno facilmente realizzabile di un viaggio, che so, a santo domingo, dove alla fine te la puoi anche cavare in una settimana a prezzo anche accettabile con qualche last minute o qualche offertona, quindi forse per un viaggio di nozze la polinesia e le fiji fanno più gola

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

hawai. Mi ha sempre affascinato l'idea di stare in pieno pacifico, attento però che una costa delle hawai è piovosissima mentre quella opposta è il paradiso

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Ricapitoliamo:

Polinesia + Fiji: clima ottimo - posto meraviglioso - tempi e costi problematici;
    Caraibi: clima in quel periodo sconsigliato (ad ecc. delle isole Los Roques - venezuela)- posti meravigliosi - tempi e costi fattibili;
    Madagascar, Mauritius e Seychelles: clima in quel periodo sconsigliato - posti meravigliosi - tempi e costi fattibili;
    Brasile: clima buono - tempi e costi fattibili - posti belli ma un pò caotici (ricordo che il relax viene prima di tutto).
    Mar Rosso: clima ottimo - posto meraviglioso - tempi e costi fattibili - preoccupazione per la sicurezza (moglie);
    Indonesia: clima ottimo - posto meraviglioso - tempi e costi fattibili - preoccupazione per la sicurezza (moglie);

Io sono già ubriaco

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Ricapitoliamo:

Polinesia + Fiji: clima ottimo - posto meraviglioso - tempi e costi problematici;
    Caraibi: clima in quel periodo sconsigliato (ad ecc. delle isole Los Roques - venezuela)- posti meravigliosi - tempi e costi fattibili;
    Madagascar, Mauritius e Seychelles: clima in quel periodo sconsigliato - posti meravigliosi - tempi e costi fattibili;
    Brasile: clima buono - tempi e costi fattibili - posti belli ma un pò caotici (ricordo che il relax viene prima di tutto).
    Mar Rosso: clima ottimo - posto meraviglioso - tempi e costi fattibili - preoccupazione per la sicurezza (moglie);
    Indonesia: clima ottimo - posto meraviglioso - tempi e costi fattibili - preoccupazione per la sicurezza (moglie);

Io sono già ubriaco
    Io il mar Rosso lo escluderei, non per altro ma è talmente vicino e spesso si trovano delle offerte così buone che mi sembra quasi un "peccato" andarci per il viaggio di nozze.
    Però se non avete troppe finanze o troppi giorni a disposizione sarebbe comunque un buon ripiego e credo che lì non avreste rischi di maltempo

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •