Speriamo che questa brutta fase passi il più velocemente possibile per tutti!![]()
![]()
Always looking at the sky!
purtroppo no,la situazione nel biellese è oramai drammatica in tutti i settori.
la gente,in questi 5 anni di crisi del comparto tessile,ha raschiato il fondo del barile,ed oggi si ritrova a dover risparmiare persino su generi di prima necessità quali appunto anche il pane.
Da ottobre ad oggi,la produzione è scesa di oltre il 50% e stamattina(anche se era nell'aria) il mio datore di lavoro,con le lacrime agli occhi mi ha comunicato la sua decisione,resteremo a piedi in 2 + una commessa e un'altra avrà una riduzione di orario consistente.
questo è quello che succede da queste parti ultimamente.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi spiace davvero tanto Jack.
Ero così contento quando mi hai detto che avevi risolto i problemi di lavoro.
Ed anche tua moglie aveva trovato impiego.
Un abbraccione, per quello che può contare purtroppo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
fortunatamente mia moglie ancora è tranquilla,lavora in un settore dove il lavoro non mancherà mai,i malati ci sono sempre purtroppo/per fortuna.
per quanto mi riguarda,se dovrò arrivare a spostarmi farò anche quello a questo punto,non vedo alcuna via alternativa da queste parti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
guarda,sono un cinico di natura ma dopo tutto quello che mi è capitato negli ultimi anni,perdonami ma sono arrivato ad un punto tale che l'unica cosa che mi passa per la testa è "mors tua,vita mea"
onestamente penso solo a me stesso ora,degli altri cordialmente me ne frego,ho il morale sotto i tacchi e non ho nessuna voglia di fare il diplomatico.
saluti!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Col risultato di far salire i prezzi e visto il calo costante che registrano ogni mese in Italia i consumi non mi sembra una mossa saggia.
Non credo che chiudersi nel proprio guscio serva a superare la crisi, mia opinione ovviamente.
Comunque capisco Christian, anche io nel 2005 ho passato 10 settimane in CIG, adesso invece si stralavora in maniera assurda da me. Speriamo passi in fretta questa situazione.![]()
Always looking at the sky!
Dispiace tantissimo Jack è veramente un brutto periodo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri