Bella lì Jack!![]()
Sono contento Jack! In bocca al lupo!![]()
[quote=Fenrir;2372017]Aiuta molto il fatto che qui fare il portiere, il portantino, il commesso o il muratore non è stigmatizzato socialmente e tra i giovani non c'è la gara a chi ha il posto più figo. [quote]
E ti pare poco !!!
Sono contento per il fatto che jack-Christian abbia trovato il lavoro.
Le prospettive generali restano tutt'altro che buone, comunque. Non che il "botto" che c'è stato mi abbia sorpreso, la crisi del modello capitalistico, "costretto" a crescere all'infinito con quindi necessità di spingere al debito e tutte le conseguenze del caso, è tutt'altro che risolta, ammesso che possa trovare una soluzione.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Incrociamo l'incrociabile...speriamo bene Christian!
Un abbraccione![]()
Uh....... ho letto solo gli ultimi aggiornamenti.
Per quel che può contare: in bocca al lupo Jack![]()
Miao
Dacci buone nuove, Jack !
![]()
incominciato stanotte il nuovo lavoro.
in poche parole si tratta di consegnare i quotidiani alle varie edicole della zona.
il giro che faccio è in pratica interamente nel regno di NoSync e Edo....tutta la valle di mosso e Sessera.
ad ora non ci capisco un piffero di nulla,ma è il primo giorno...devo memorizzare clienti e ubicarli mentalmente per ottimizzare il giro.
tutto sommato non mi dispiace.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
a volte però non basta essere cazzuti...in questo caso se non c'era mio cugino a darmi un calcio nel culo,ero ancora per strada.
cmq,va bene così,per un altro anno dovrei essere a posto,al termine di questo contratto,rifaccio il giro delle panetterie...hai visto mai che 'sta crisi decide di mollare la presa...il mio lavoro è il panettiere,non c'è altro che io sappia fare così bene,quindi non demordo![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri