ingoio + pastiglie io di un tossicomane, e a volte prendo anche l'aspirina, arrivando a un totale anche di 12 pastiglie al gg tra tutto eppure no problem![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tachipirina e via,
se ho la febbre alta me la porta a 37-37,5°C per qualche ora e mi passa meglio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Più che altro se lo scuoti rischia di esplodere. Io a 12 non sono mai arivato, ma c'è stato un tempo in cui ero in piena guerra chimica che giravo con una sporta di pastiglie e gocce da prendere ogni 6 ore, una sorta di Piccolo Chimico in tasca. Era un problema tagliare in due una pastiglia quando ti trema la mano, mi ricordo che ce n'era una che dovevo aprire e svuotarne metà del contenuto. Durante le mie gite in montagna dovevo avere un bicchiere e dell'acqua sempre con me e durante le fermate per i pasti io passavo un quarto d'ora buono a fare tutti questi pasticci, in effetti sembravo più un tossicomane che un maniaco depressivo.
Io una volta ho abusato di maalox, l'effetto è stato quello delle cozze di Albedo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Se ho la febbre punto pure io sulla tachipirina, in ogni caso non esco mai se ho febbre, nemmeno se ho esami, corsi, robe varie...sto chiuso dentro casa, non se ne parla. Anche perchè io ho la temp corporea molto bassa quindi già a 36,5 sto malissimo, come se avessi un grado e mezzo in più come minimo.
se ho la febbre e assumo paracetamolo(tachipirina et similia) vado lungo disteso...l'ultima anzi l'unica volta che ho preso la tachipirina da 39° sono salito a 41,8 con relativi salti e delirio(non che da normale non deliri eh).
conclusione,ho scoperto di essere allergico al paracetamolo,così come mio figlio.
l'aspirina non mi fa una cicca di nulla,l'unica cosa che mi abbassa la febbre è la novalgina ma è deleteria anche quella da quel che ne so.
altrimenti per un mal di testa,voltadvance in bustina,5 minuti e passa tutto anche se il mal di testa è forte.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri