Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Puppini Sisters!!!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Puppini Sisters!!!

Ieri si son esibite al Circolo degli Artisti di Roma, gran successo....ne hanno appena parlato a Rai Tg3
    Assomigliano parecchio al glorioso trio Lescano, detto con tutti i distinguo fatti, a me ha fatto l'effetto di un bicchieretto di grappa ben distillata, mi han risvegliato dall'abbiocco meridiano, voglio dire....
    Nate artisticamente in Inghileterra, piacciono anche al principe Carlo, la qual cosa mi parrebbe un notevole handicap, se non che son veramente brave col loro Swing, e negli States han cantato con Cindy Lauper, un vero genietto del Jazz e dello spettacolo US.
    Buttateci l'occhio e l'orecchio,....più il secondo del primo.
    Ciao ciao.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Puppini Sisters!!!

Non mi ricordo se il primo o il secondo album (ma credo il primo), siano tutte cover rifatte di brani famosi. Carino, l'ho ascoltato diverse volte. La fondatrice del gruppo è italiana di cognome Puppini.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Puppini Sisters!!!

Ho scoperto della loro esistenza una settimana fa in quanto una mia amica è andata ad un loro concerto a Bologna (ho in seguito poi scoperto che avevano a che fare con la colonna sonora di Appuntamento a belleville)

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •