Ci sono forti ed inequivocabili simbolismi erotici nel darti la girella da leccare, dai lo capirebbe anche un bambino. Le desidera fortemente coricarsi con te ed essere posseduta. Il negozio di leccornie rappresenta la summa degli organi genitali in genere, nessuno escluso. La girella rappresenta il suo inconscio che vede nella rotondità della sezione fallica e nella rotondità della sezione di una vagina nel mentre della penetrazione, la radice dell'atto sessuale, il dolce rappresenta un bisogno di affetto ed il fatto che è predisposta - la girella - per essere leccata è il simbolo definitivo di disponibilità ad accoppiarsi con te.
Io le spiegherei queste cose mentre cerchi di sfilarle le mutandine. Se lei sfodera un destro e ti colpisce sul naso facendoti sanguinare, è una persona che non capisce GNENTE di interpretazione dei sogni.
mi hanno insegnato ad avere sempre ambizioni forti...checcidevofa
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Ultima modifica di MrPippoTN; 12/03/2009 alle 17:24
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ma dove sta il problema, mha sti giovincelli
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri