Ho anche io una Officejet serie 5600.
Oggi ho fatto la mia prima prova fax da quando ho installato l'ADSL (fin'ora non avevo mai provato, prima dell'ADSL non facevo altro che staccare ogni volta il modem 56k per attaccare la presa telefonica della stampante).
Funziona, ma c'è un sistema per impostare il numero di squilli telefonici dopo i quali parte il fax?
Pensando che ad un certo punto il fax partisse in automatico ho lasciato squillare il telefono 10-11 volte poi ho schiacciato io il tasto "fax" dal pannellino della stampante per vedere se succedeva qualcosa ed in effetti dopo aver fatto cosi è partita la ricezione. In questo caso sapevo che era in arrivo il fax, attendendolo di prova, ma se dovesse arrivarmi un fax di cui non conosco il numero come faccio io a sapere se devo sollevare la cornetta o attivare il fax della stampante?
Con la vecchia multifunzione Lexmark potevo impostare io il numero di squilli dopo i quali partiva automaticamente la ricezione fax, ma su questa Officejet non ho trovato quello che fa al caso mio...
Segnalibri