Mi manca molto Milano quindi Milano certamente, poi Roma (ovviamente), poi quasi sicuramente in Veneto, credo Vicenza. Ho una mezza idea di visitare Cuneo inoltre. Questi per ora i miei progetti.
NoSync, molto volentieri![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Che bello, sì, vi terrò aggiornati! Questi giri di birrate mi riscaldano il cuore :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma perché che avete contro Cuneo :D non so se è lo stesso, ma a me lo stile piemontese piace, con palazzi alti e grigi e strade romane cardo-decumano. Ho visto Torino, Novara, Asti e Biella e mi son piaciute tutte.
Comunque vorrei più che altro andare a visitare un paio di amici che abitano nelle vicinanze... e visto che ci sono una visita alla città ci sta tutta... no? Mi riesce difficile credere che in Italia esista una città brutta.
L'unica che non mi è piaciuta delle centinaia che ho visto è stata a dire il vero Salerno, ma l'ho vista in condizioni climatiche atroci, con un caldo asfissiante e polvere ovunque.
Io ovviamente non sono di Milano, ma devo fare i complimenti a tutti voi milanisti per i progetti e le costruzioni che procedono bene! Milano sembra una città del futuro! Finalmente europea come si deve!
Napoli ha un centro direzionale con parecchi grattacieli, ma vi assicuro che è tutto in uno stato di degrado!Il solito malgoverno campano (Grazie Bassolino, grazie Iervolino...)...
![]()
Segnalibri