Risultati da 1 a 7 di 7
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

SK Mi sono addormentato...

...davanti al PC...preso da una forma di ipnosi da cad, sono rimasto immobile sulla sedia per 5minuti letteralmente addormentato (fortunatamente in ufficio sono solo), grazie anche a una pausa pranzo piuttosto frenetica, in cui ho sfruttato il tempo libero per andare all'ospedale a ritirare dei referti, dopodichè ho pranzato con una mega insalatona di patate bollite, ingurgitate alla velocità della luce, che adesso sento sullo stomaco come se avess ingoiato un ferro da stiro!!!...urge coffee break..!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi sono addormentato...

Figurati che a me è capitato in riunione ed eravamo in 3 non in 25. Una volta mi è capitato di sognare ad occhi aperti (giusto un secondino e stavo sognando di giocare a briscola o hearts)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Qualche volta mi capita in ufficio quando sono nel turno di notte. E' pazzesco ma bastano letteralmente 20-30 secondi per addormentarsi...
    Always looking at the sky!

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry74 Visualizza Messaggio
    ...davanti al pc...preso da una forma di ipnosi da cad, sono rimasto immobile sulla sedia per 5minuti letteralmente addormentato (fortunatamente in ufficio sono solo), grazie anche a una pausa pranzo piuttosto frenetica, in cui ho sfruttato il tempo libero per andare all'ospedale a ritirare dei referti, dopodichè ho pranzato con una mega insalatona di patate bollite, ingurgitate alla velocità della luce, che adesso sento sullo stomaco come se avess ingoiato un ferro da stiro!!!...urge coffee break..!
    edile o meccanico?.........è vero autocad delle volte è prorpio ipnotico.......

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

meccanico...non uso Autocad, ma l'effetto ipnosi è medesimo!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Idem ma per l'effetto treno... Son partito dalla bovisa cercando di mettere ordine nelle cose da fare e ... Pluff! Mi son svegliato per miracolo mentre entrava nella mia stazione. Ho dormito ben 20 minuti!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Alcune volte, naturalmente dopo pranzo, anche a me in ufficio è successo di avere botte di "cecagna" che fatico a vincere.
    Sul treno, nel viaggio di ritorno, ci scappa sempre il pisolino di una 20ina di minuti.
    Mi abbandono invece senza remore la sera in poltrona di fronte alla Tv che accendo giusto perché è un ottimo sonnifero.
    Poi verso le 22 mi impongo di andare a dormire anche perché devo spegnere il riscaldamento ma quando non ci sarà più bisogno dei termosifoni torneremo a rimanere in poltrona fino alle 2 o alle 3 del mattino...
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •