Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
...collegato al mio 3D "mi sono addormentato davanti al PC" apro questo 3D da aggiornare costantemente in cui riportare come è stata vissuta la notte...si può scrivere di tutto eh, non solo dormire!!!
Parto io con una notte di m..a!...è da ieri che ho la gola fortemente irritata, ho fatto la cazzata di andare a correre e prendere ulteriore aria alla gola, con il risultato che alle 23.00 sono andato a dormire con la gola in fiamme, senze avere alcun che di medicinale da prendere, all'1.00 ero ancora sveglio, mi sono alzato, ho preso un bel tazzone di latte e miele, e poi è continuata l'agonia fino alle 2.00...poi è iniziato un periodo di sonno/sveglio che si è protratto per una decina di volte fino alle 6.45 quando drammaticamente è suonata la sveglia...se non mi addormento oggi al PC...!!!
chi ha fatto di peggio?
quoto il tuo problema alla gola che mi ha in pugno da circa 3 giorni!
inoltre mi è gonfiata anche la lingua (ebbene sì....è proprioo vero ahimè..) con sensazione di difficoltà di respiro. incredibilmente sono riuscito a dormire quasi 6 ore di fila.
Io vado a dormire verso l'una e mi sveglio alle 7......
ma al risveglio la gola sembrava un altoforno.....passando dalla posizione orizzontale a quella verticale i problemi sono per fortuna diminuiti e sono qui al lavoro.....per evitare i tagli allo stipendio dell'amico.......Brunettta.