L’Audi Q3 è una delle auto più attese dei prossimi mesi. Ma chi dà per certo che il suo assemblaggio si terrà negli stabilimenti tedeschi del Gruppo VAG, si sbaglia di grosso. La Casa dei quattro anelli ha infatti annunciato che la prossima SUV Audi sarà costruita nella fabbrica Seat di Martorell, in Spagna. Questa decisione è legata a motivi economici e sociali.
Per evitare il licenziamento di 13.000 persone che lavorano nello stabilimento di Martorell, il ministero dell’industria spagnolo ha chiesto espressamente all’Audi di intervenire. In cambio, la Casa tedesca riceverà dal Governo di Madrid un aiuto pubblico pari a 112 milioni di euro, sufficienti per adattare le catene di montaggio alla realizzazione della Q3 in terra spagnola.
http://www.autoblog.it/post/18916/au...t-di-martorell
![]()
oscena
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mi chiedo fino a che punto riusciranno a prolungare la calandra....ancora un po' arriva al parabrezza...mamma mia che roba orrenda!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma basta, è identica precisa alla Q5 che già di suo, assieme alla sorella Q7, non sono proprio esempi di stile...!
che aborto![]()
Non è brutta, dai. Però non capisco la genesi: hanno iniziato a fare macchine sempre più grosse che ad un certo punto hanno chiamato SUV. Quasi tutte le case automobilistiche hanno iniziato a produrre SUV sempre più grandi, talvolta con progetti ex novo (come la BMW X5) o hanno preso auto esistenti e le hanno gonfiate con il compressore aumentando semplicemente il volume (come la WW Tuareg). Sono andati avanti per un po' facendole sempre più grandi, adesso controordine compagni, marcia indietro e le stanno rimpicciolendo ma le chiamano sempre SUV, tra un po' ci sarà anche la Fiat 500 SUV. Anche il mio tagliaerba tra un po' sarà un SUV, ma continuerò a chiamarlo tagliaerba, se non creo disagio a qualcuno.
ma quando capiranno tutte queste grandi aziende che le persone non hanno soldi da spendere per nuove macchine?!?saranno pure aiutate dallo Stato (che poi se una azienda medio-piccola gestita fino ad oggi in modo impeccabile e che con la crisi si ritrova con il sedere per terra nessuno se la caga) ma incomincino a spendere meglio i nostri soldi(perchè quelli dello stato sono nostri soldi, perchè il debito pubblico ce lo pagheremo noi) e ad inquinare di meno. eccchecccazzo!
scusate lo sfogo
![]()
Bella!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri