Dovessi essere costretto a comprare un Suv (?) prenderei senza dubbio questo gran mezzo.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
DISCOVERY tutta la vita...
è inarrestabile e con un gran confort (cambio automatico).
mio papà l'ha avuto per 1 mese ed ho scorazzato su e giù per i monti .... DA PAURA dove ci siamo arrampicati!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Orrendo anche il Range Rover...ancora ancora passabile lo Sport, ma il Vogue è una cosa OSCENA! E' alto sei metri per niente!
Freelander fuoristrada vero? Il Freelander è un Suv nel vero senso della parola, con prestazioni offroad migliori rispetto alla concorrenza, ma è pur sempre un Suv.
In casa Land Rover è proprio l'unica auto a non essere un fuoristrada vero, a differenza di tutte le altre che hanno ottime prestazioni fuoristradistiche (anche il Range da 100.000 E, per intenderci).
Ah, riguardo alla Cayenne, non la comprerei mai Diesel (in questo caso semplice operazione da parte di Porsche volta ad incrementare le vendite senza grossi investimenti). Al massimo dalla Gts in su. Ma preferirei una ML Amg.![]()
La Range Rover Sport è veramente figa...nella versione 4.4 Supercharged è un autentico mostro...in barba a consumi..inquinamento...spettacolo!![]()
Segnalibri