Dopo questa due giorni di delusioni immani stacco per un po' di tempo dal forum..è nevicato praticamente ovunque (o quasi) e alla fine anche il NE ha avuto la sua parte..peccato che alla fine mi sia dovuto accontentare di un misero cm ed ora col sole si scioglierÃ* rapidamente.![]()
Forse è meglio che mi prenda una pausa e che non guardi più le varie gfs ukmo nogaps ecc..troppo forte la delusione..troppa rabbia veder nevicare intorno a te..forse mi ero fatto troppe aspettative e ho sbagliato..una settimana intera a seguire ogni run gfs per nulla![]()
![]()
Detto questo pollice in alto per tutti quelli che l'hanno vista con buoni accumuli! Sono contento per voi![]()
Vi lascio con qualche foto della mia personalissma pseudo nevicataPurtroppo non ho molto da offrirvi..spero vi piacciano lo stesso
![]()
Ciao ragazzi![]()
Ultima modifica di CapoNord; 08/04/2006 alle 14:37
Ma si, una pausa ti farÃ* bene. Se però ritardi a tornare mandiamo i Carabinieri coi cani a cercarti, OK ?
![]()
1 cm....e che ti lamenti! Qui ho fatto 0 tondi
Su con la vita i problemi sono altri![]()
quotoOriginariamente Scritto da Buster
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
bel paesaggio imbiancato,e che ti lamenti?anche qui siamo a 0,0,tra l'altro dall'inizio dell'iverno.Tra l'altro la neve è bella,ma si sta meglio al caldo!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Una frase del genere potrebbe renderti la vita difficile, isolarti dalla comunitÃ* di freddofili incalliti del forum, ovvero lo zoccolo duro (indurito dal freddo) che si eccita solo di fronte ad un centimetro di neve. Il caldo è male, il freddo è bene. Ricordalo.Originariamente Scritto da lg59
![]()
io ho una definizione che potrebbe far odiare il freddo e la neve a una sfilza di forumisti molto consistente.Originariamente Scritto da Gdr
IL FREDDO E LA NEVE SONO DI SINISTRA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri