E' il mio incubo e la mia rabbia .Ho una paura tremenda.Non l'ho mai preso e ne tantomeno lo prendero' mai.So' che e' il mezzo piu' sicuro che esista, ma e' piu' forte di me .Amo viaggiare e conosco bene il mediterraneo perche' fatto con la nave, come conosco tanti luoghi della mia Italia, ma posti lontani zero.I miei sogni sono Machu Pichu, la Scandinavia, il Canada e le Ande , ma rimarranno solo sogni.Non so' se c'e' qualcuno tra voi che mi puo' capire.So' che e' una cosa strana , ma con tutti gli sforzi possibili non ci sono mai riuscito.Ci sto' davvero male per qst ,e non riesco a farmene una ragione.Pensate che spesso vado a Torino a vedere la Juve , mi metto nel treno e mi sparo 25 ore tra andata e ritorno !Roba da matti!In aereo in 2,30 h tra A/R sarei a casa !
Spesso sogno di volare, ed e' un'incubo !!!
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
un tempo anche io non volevo volare, poi ho capito l'irrazionalità della cosa e tutto ciò che di conseguenza mi sarei privato per una paura davvero senza senso
pensaci, non ne vale la pena rinunciare ai luoghi che sogni
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Non dormi per tutta la notte che precede la partenza, poi durante l'imbarco prendi un valium. L'abbiocco è garantito e la traversata sarà senza paura.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
E' una fobia, ed essendo tale se ne può uscire (anche se pare essere bella tosta).![]()
Pure io avevo una paura tremenda dell'aereo, ma una volta decollato mi sono quasi divertito![]()
l'1 aprile vado a cagliari con la rynair da Bergamo ( Volo alle 7) credo che abuserò del Tavor
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
L'estate scorsa ha preso per la prima volta l'aereo, per andare in Grecia....è una sensazione strana, particolare.
Non posso dire che mi sia piaciuto moltissimo, ma non sono a livello di fobia: alla fine, a parte il decollo, che mi è stato abbastanza indigesto, il viaggio l'ho trascorso tranquillo, poi tra l'altro vicino al finestrino, quindi ho potuto godere della spettacolare vista dall'alto.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ho sempre viaggiato in aereo ma da qualche anno (2004) lo evito perché sono diventato un fifone. Devo superare questa fobia altrimenti non sarò più libero di viaggiare, ultimamente ho intrapreso i tragitti più lunghi ed improbabili col treno!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri