non seguo il programma, ma a leggere i giornali si parla di lei bene, allora mi sono "audioinformato" su utube...che dire..
sti quarzi bella voce altrochè...
http://www.youtube.com/watch?v=lv-qSJYPxIE
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
A me piace molto![]()
Miao
una delle prossime vincitrici di sanremo....
anche Carta veniva da lì no?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dal titolo pensavo fosse uno slancio affettivo nei confronti della tua ragazza, col refuso nel finale dell'aggettivo dovuto alla fretta...![]()
Povera Alicia Keys, il suo capolavoro è stato stuprato da questa dilettante:
A casa, lei e la De Filippi.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
nella prima parte hai detto bene...è una dilettante, non una professionista, ha appena avuto il modo di farsi conoscere al pubblico quindi non mi sembra il caso di spararle subito la croce addosso!...del resto avrà modo di cantare canzoni sue, adatte al suo timbro vocale e al suo genere preferito e più congeniale, come del resto fa Alicia Keys...non è facile cantare cover di cui conosci già l'impostazione data dall'originale....vorrei sentire Alicia Keys ad esempio cantare una canzone degli AC/DC...sarebbe peggio di Alessandra quando canta una canzon di Alicia...del resto non sarebbe il suo genere.
Io la giudico una ottima promessa con tanta strada davanti a se da percorrere....
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
A Lecce hanno messo un maxischermo per questa qua![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Segnalibri