Tutto regolare Max ed in osservanza ad una precisa procedura aziendale che almeno per ora non prevede Berette & simili...
Diciamo che dal mio osservatorio, senza andare oltre se no sconfiniamo nel politico e non è permesso, che la crisi "mozzica" bene si vede e come...
Però non faccio solo quello visto che sono anche incaricato di seguire gli sviluppi delle vertenze legali che ci sta curando uno studio legale esterno e provvedere a tutti gli adempimenti che lo studio ci richiede per il buon esito delle cause civili in corso.
Ciao papà...
vorrei cambiare lavoro ma in questo periodo è meglio tenersi ciò che si ha!
Oggi ho vinto l'assegno di ricerca per il progetto europeo "Vulnerabilità ai cambiamenti climatici". La mia parte tratterà le strutture ospedaliere e sanitarie in genere![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Mi riquoto questo thread per evidente doppione in corso che però è molto più visitato. Quindi per pura invidia. Siete cattivi, ecco!![]()
![]()
Io scriverò tutti i giorni su questo thread, che è quello originale.
Dunque: che due balle il sostituto del capo che ti deve dire continuamente qualcosa ed è super-agitato, quando non ce n'è alcun motivo perché è tutto sotto controllo.![]()
Segnalibri