Eh in effetti non devono essere belli quei carceri pieni di omoni che ti tengono fermo per le caviglie.
Chiedo scusa per la battuta efebofila, ma come cantavano gli Skiantos "non posso farci niente, mi piaccion le sbarbine". Forse questa č davvero troppo piccola, ma l'etā a cavallo tra la fine delle superiori e l'inizio dell'universitā scatena in me scompensi ormonali non indifferenti.
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Magari invece ha 18 anni compiuti. Chissā.
Chi ha visto il recente film "The reader" ? L'attore protagonista recita delle scene di ***** abbastanza esplicito con Kate Winslet. Leggevo su IMDB che prima di girarle hanno preferito aspettare che compisse 18 anni (lui) pertanto le hanno girate alla fine della produzione quando il giovane attore aveva appena compiuto 18 anni.
Abbastanza paranoici ?
![]()
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
quella che ho visto oggi mentre facevo il pieno alla macchina, mi č rimasta in mente... tutta la stazione di servizio si č fermata quando č scesa, i visi di tutti avevano dipinto un immagine che parlava da sola..(non scrivo ma immaginate)
spettacolo della natura, Ola di tutta la stazione di servizio, e la mattinata lavorativa č partita alla grande...
Segnalibri