Beh Wizzy se uno non ti conosce è normalissimo che possa decidere di non volerti aggiungere eh.![]()
3D convettivo.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma a me capita l'opposto; scrive il signor Pinco Pallino che mi chiede l'amicizia; guardo se abbiamo amici in comune e possono capitare due cose.
a) è un frequentatore di MNW ed abbiamo tutti i meteonetworkiani amici in comune. Gli rispondo di si e gli chiedo con che nick scrive.
b) mai sentito prima ma abbiamo amici trialisti in comune. Il problema è che ne conosco proprio pochi, li avrò incontrati sui campi di gara o alle mulatrial ma non li riconosco. Ma loro conoscono me perchè ho pubblicato anni fa un racconto sulle mie prime esperienze trialistiche e lo hanno letto tutti. Io accetto l'amicizia ma mi vergogno a scrivere "ma tu chi cavolo sei".
c) mai sentito prima ed abbiamo in comune due o tre amici sparsi. Faccio mente locale ma non mi dice nulla ne' il nome o il cognome e ne' la fotografia. Qui rischio di fare brutte figure, ma ignoro la richiesta perchè io non sono amicone di tutti. Se davvero mi conosci e non vuoi aggiungermi solo per far numero mi mandi un messaggio e mi dici "ciao faccia di culo, ti ricordi di me ? Ci siamo incontrati nel 1957 alle sogliole del Kilimangiaro..."
... anche se nel mio caso specifico la persona in questione è una ragazza e dalla foto sembrerebbe anche gnocca. Ma davvero non mi ricordo di lei, dunque visto che siamo alla seconda richiesta di amicizia che ignoro o mi manda un messaggio e mi dice che alla tale festa le sono saltato addosso ubriaco eccetera oppure nisba.
![]()
Segnalibri