SI
NO
non sono iscritto...un po' la curiosità c'è, e mi piacerebbe iscrivermi per sentire compagni di scuola amici dell'adolescenza etc....ma sono fortemente combattuto che il fatto possa far nascere delle discussioni in famiglia, del tipo "e qulla che ti chiede l'amicizia chi è?"..."cosa vuole da te?"...e dare spiegazioni del tutto innocenti su persone che facevan parte del proprio passato, a volte non basta per non friggersi il fegato, quindi evito....ahhhhh le donne!!!!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma certo che no, avrò pur diritto ad avere qualche segreto o no?
poi non mi dà fastidio una domanda ogni tanto, ma cribbio, ogni santo giorno guardano il mio profilo da non iscritti
"e chi è quello, e chi è quella, e chi è quest'altra, dove le hai incontrate, che razza di foto hai messo, .... " eccheduepp...
allora o si gioca bene e si iscrivono anche loro oppure lascino perdere di rompere...
pensa un po' che non ho neppure detto loro che mi sono iscritto a MNW... mi immagino già la scena
"perchè ti sei iscritto? chi sono quelli? ma cosa ca*** scrivi? ma perchè perdi tempo? ma sei scemo? ma qui ma lì"
![]()
Meda (MB) 241m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
li ho settati, l'unica cosa che vedono sono un gruppo ristretto di amici (una decina forse) e la foto profilo
pensa che quando era periodo di referendum avevo modificato la foto del profilo e mi hanno riso dietro per almeno una settimana
non si può più neanche esprimere le proprie idee senza passare per persone ridicole adesso?
![]()
Meda (MB) 241m slm
si, me lo son fatto un anno e qualche mese fa, così per averlo, e mi piace, senza pormi tanti perchè ho farmi mille pippe mentali.
non lo si vuole? si fa a meno, non ti viene in casa lo staff di fb ad obbligarti ad iscriverti.
a proposito, oggi vi funzionano chat e messaggi?
![]()
Meda (MB) 241m slm
io sono iscritto ma non ci vado quasi mai.
Il mio facebook è questo forum!
Domanda: quante persone avete eclissato tra i filtri della bacheca, perchè posta solo minchiate, vi sta sul cazzo (?).. in percentuale degli amici? Io ad esempio ne ho filtrati un pò, parlano quasi totalmente di calcio (!).
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri