SI
NO
Ora sto facebook è sulla bocca di tutti e sembra che non se ne possa fare a meno.
Voi siete iscritti? lo trovate utile?
No comment![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
sono iscritto ma lo trovo pressoche' inutile
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sono iscritto e confermo che mi sembra una non necessaria, ulteriore roba per far perdere del tempo.
MA, nel mio caso specifico, ho trovato dei lontani parenti che vivono nei luoghi di origine della mia famiglia e un ramo francese che molto probabilmente discende da un mio antenato. Dai francesi sto cercando di avere informazioni ma sono molto abbottonati.
A parte quello, ogni tanto ricevo richieste di amicizia da parte di illustri sconosciuti, richieste di adesioni a gruppi che scarto automaticamente e cause tipo "liberiamo il mondo dalla violenza" che mi sembrano come "gnocca gratis per tutti" (a questa però ho aderito...)
si sono iscritta, dipende da come si usa..io ho contatti con alcuni miei ex docenti e moltissimi utenti del forum( oltre ad amici e moroso...)![]()
Molti miei amici mi hanno invitato ad iscrivermi ma non la trovo una cosa necessaria anche se può essere utile per riallacciare, se uno lo volesse, contatti con compagni di scuola, vecchi amici ecc.
Se ne può fare a meno in definitiva...
Ciao papà...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
No no
Segnalibri