Dopo 12 anni di onorato servizio, ed oltre 140.000 Km, ho mandato in pensione la "mia" (anche se l'usava mia moglie) Twingo Elite.
Stamani sono andato a ritirare la nuova utilitaria che io o mia moglie useremo per spostarci in città, una toyota aygo, modello sol.
4 airbag, radio con lettore CD con 6 casse, sedile posteriore sdoppiato, climatizzatore manuale, attacco per ipod e blutooth integrato nel sistema audio.
mille di cilindrata, motore di alluminio a 3 cilindri, 68 CV, è da stamani che ci vado a giro...e mi sto trovando benissimo, tra l'altro a ciclo urbano, la danno a 20/25 km. con un litro...
Il tutto (con contributo di rottamazione di 1500 Euro e sconto di 1000 Euro del concessionario di Firenze) a 9400 Euro !!!!!
l'ha presa da pochi mesi anche mia madre, la versione con cambio automatico. troppo carina!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oltre a questa ed al modello precedente, che mi piacciono per via del disegno, mi piace anche questa qui,la Iq
che vista dal vivo fa piuttosto impressione....anche se costa un botto.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri