eh,pensa che io per far contenta mia moglie("bella! si guida in alto,mi piace!")
ne avevo presa una aziendale,per carità,aveva praticamente tutto su,ed era un 1.6 100Cv non andava poi malaccio,ma l'estetica e la tenuta di strada
erano alla pari,ovvero facevano cagare entrambe.
fortuna che sono rinsavito ben presto
PS:alla fine me la son dovuta adoperare io perchè mia moglie in 3 anni l'avrà usata si e no 10 volte..vedi te le bestemmie che volavano quotidianamete
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Flavio, consentimi la curiosità... che ve ne fareste di quel cesso per girare in città?![]()
A me piace sta macchina, ha una linea originale, assomiglia alla pt cruiser.
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Sì, e infatti non se ne vedono.
Certe jap, allo stesso modo, sono orrende anche al top di gamma, e grazie al cielo non se ne vedono ugualmente (del resto sono tutti deficienti, no? Uno spende di più e compra una tedesca che vale meno, no?).
Parlare di auto in Agorà sta diventando ben più trash che partecipare ad un thread musicale su Beyonce aperto da Wizard.![]()
Che schifezza, esteticamente parlando..
non sarebbe per me chiaramente, ma stiamo cercando una seconda auto con 5 porte...
boh, ci stiamo guardando in giro Alessio!
Devo ancora capire i km che percorrerò in un anno, se ci sarà una eventuale auto aziendale, per cui io sto girando tanto (anche per lavoro) e dunque mi fa comodo provare tante auto.
Per dirti: dovessi avere l'auto aziendale? bene, vendiamo entrambe le auto e ci si butterebbe su una BMW 320 xdrive Msport con (probabile) cambio steptronic.
L'ho provata, ne parlavo anche su facebook con Beppe: è l'unica auto che ho trovato abbastanza grande ma con una guidabilità ed un handling mostruosi...cioè, entrare in rotonda forte e tenere giù il gas ed uscire senza scomporsi, insomma, tanto di cappello.
Non da meno è stato il comportamento della Opel Insignia (nonostante TA) con cerchi da 19" (ESAGERATI!)ed assetto sport (attivo); altra macchina su cui punterei in versione 2.0 T 4x4,
come al solito si presenterebbe il problema, però, di quando vado in giro in montagna (Come oggi): fango, sassi, buche dove si tocca e strade ridotte MALISSIMO (oggi si è toccato il fondo davvero con buche di quasi 20 cm di profondità e solchi mostruose sulle strade): mi avrebbe fatto comodo avere un Discovery3, però poi penso a che schifo di guida veloce mi consentirebbe...
come vedi le valutazioni sono a 360°, non mi fermo davanti a nulla, osservo vetture non belle come la Toyota in questione ma che da un certo punto di vista sono interessanti.
mi sono chiesto pure io che senso avesse fare una vettura così con ADDIRITTURA il "blocco del differenziale" centrale...in un'auto da città!?!?!?
bon, detto tutto ciò: tra circa 2 mesi saprò che cosa fare con il parco macchine attuali (prima che perdano definitivamente valore), ci sono delle offerte interessanti così come fino a giugno/luglio usciranno delle nuove vetture molto appetibili...
La scelta, ripeto, potrebbe cadere su un 320 Xdrive Msport perchè ATTUALMENTE è la miglior scelta che potrei fare (in termini di sportività abbinata a comodità ed eleganza).
Poi mi ispira MOLTISSIMO la Volvo XC60 (costosa però!!) come SUV.
Ci sarebbero altre cose da dire (come che probabilmente non avrò più grosse necessità di avere un SUV visto che al Corno.....).
Buona serata e ciao!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
come al solito prendi pan per focaccia.
La Toyota non può competere con la A4 ovviamente.
Allora, ho provato la
A4 Avant 2.0 TDI 170CV quattro
cerchi da 17", ottimo impianto tri-zona...per carità: dentro è una figata pazzesca, meglio di BMW serie 3 (che so sarà presto restylizzata,vero?)
Messo in moto, buon motore, ma cavolo...in curva non è di certo un fuscello, in accelerazione pensavo decisamente meglio e cambio con qualche difficoltà nella selezione della 3 e 4 marcia.
Ti spiego velocemente: non ho sentito quel feeling di guida che c'è stato con la 320 xd; niente altro da aggiungere.
anche i freni: si, abbastanza potenti, ma niente di che..secondo me nel corso degli anni non si sono sviluppati impianti frenanti performanti.
Basta guardare gli spazi di arresto da 100 km/h, sempre nell'ordine se non sopra dei 40 metri...cazzarola, sono valori da SUV!!!
A me non è piaciuta, l'assetto non è certo sportivo
boh, che ti devo dire...
certo non c'è confronto con le altre cmq, apparte tutto è veramente una bella macchina. Penso tante cose cambino montando le sospensioni a controllo elettronico...almeno così mi è stato detto in concessionaria.
Il venditore mi ha visto che ero rimasto deluso...e mi ha rassicurato su ciò!
Tu hai mai provato l'AUDI MAGNETIC?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri