non avendo ancora avuto l'esigenza di cambiare tv non sono informato,semplicemente stavo a ciò che mi dicono,infatti ho chiesto conferma,mica lo davo come un dato di fatto...
cmq per quanto riguarda la luce "sparata" io non avrei problemi,quando guardo la tv ho sempre il lampadario acceso,più sparato di così![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Oltretutto i Philips da un certo livello in su sono dotati di sistema ambilight retroilluminante che mitiga l'effetto luce-sparata degli LCD.
Io ho comprato a Settembre un Philips Cineos 32", l'ho pagato un bel po' ma ne sono estremamente soddisfatto.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
LCD che abbia il decoder digitale terrestre integrato
Ah ma allora è normale che in stanza da letto quando la sera, al buio guardo la TV LCD seminuova che ho messo al posto della vecchia col tubo catodico, la luce delle figure o comunque le immagini chiare e luminose trasmesse dallo schermo mi facciano una sorta di "alone luminoso" sia verso l'alto sia verso il basso??? Pensavo fosse un mio difetto di vista ma nemmeno guardando la tv con gli occhiali risolvo...
Segnalibri