Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 216
    Uragano L'avatar di baccaromichele
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Ora mi tocca...acquisto televisore.....

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    Come qualità LCD-PLASMA sono molto simili, i LED sono molto meglio!!
    LCD e plasma come qulaità non sono lontanamente paragonabili, un LCD mosta immagini molto falsate con colori troppo vivaci,falsi , un plasma in fedeltà cromatica è di gran lunga superiore, anche per la reatività dei fosfori.
    Gli LCD invece sono molto lenti, e creano scie anche molto fastidio...
    Non tutti i plasma poi costano di più: un Pg6000 costa su 400€.
    poi è vero gli LCD sono più luminosi, ma il plasma che ti ho indicato no è affatto tanto poco luminoso....
    Con le sorgenti Sd (Tv analogica,DTT,DVD) i plasma rendono molto meglio degli LCD.
    Il livello del nero è di gran lunga superiore a quella di un LCd dove il nero è grigino....
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da baccaromichele Visualizza Messaggio
    LCD e plasma come qulaità non sono lontanamente paragonabili, un LCD mosta immagini molto falsate con colori troppo vivaci,falsi , un plasma in fedeltà cromatica è di gran lunga superiore, anche per la reatività dei fosfori.
    Gli LCD invece sono molto lenti, e creano scie anche molto fastidio...
    Non tutti i plasma poi costano di più: un Pg6000 costa su 400€.
    poi è vero gli LCD sono più luminosi, ma il plasma che ti ho indicato no è affatto tanto poco luminoso....
    Con le sorgenti Sd (Tv analogica,DTT,DVD) i plasma rendono molto meglio degli LCD.
    Il livello del nero è di gran lunga superiore a quella di un LCd dove il nero è grigino....
    Gli lcd attuali non hanno più molti dei problemi da te citati. Il plasma è una tecnologia superata, sono sempre di meno. Si sta puntando tutto sugli lcd. Ergo non ha senso secondo me acquistare un plasma se si vuole una tv più piccola di 50 pollici. Oltretutto i plasma consumano di più e durano di meno
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Non avendo ne blu ray ne Sky quindi non mi conviene puntare sul Full Hd.

Oggi all'iper c'era un LG 32 pollici sottocosto, solo 300 Euro, ci ho pensato,
    ma alla fine mi sa che optero' per un Samsung

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Gli lcd attuali non hanno più molti dei problemi da te citati. Il plasma è una tecnologia superata, sono sempre di meno. Si sta puntando tutto sugli lcd. Ergo non ha senso secondo me acquistare un plasma se si vuole una tv più piccola di 50 pollici. Oltretutto i plasma consumano di più e durano di meno
    Concordo.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Dire che il plasma è una tecnologia superata...... ora usciranno i plasma di nuova generazione...prima di parlare informarsi prego.....
    Si vede che non hai mai visto un lcd e un plasma appaiati....finzione Vs. realtà....il nuovo Pioneer Kuro è una cosa paurosa, quando usciranno i pannelli oled chiunque avrà un lcd in casa lo butterà dalla finestra....
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    Dire che il plasma è una tecnologia superata...... ora usciranno i plasma di nuova generazione...prima di parlare informarsi prego.....
    Si vede che non hai mai visto un lcd e un plasma appaiati....finzione Vs. realtà....il nuovo Pioneer Kuro è una cosa paurosa, quando usciranno i pannelli oled chiunque avrà un lcd in casa lo butterà dalla finestra....
    Io il mio non lo butterò di certo.
    Ha una resa in digitale davvero notevole, mentre in HD lo definirei spettacolare.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

scusate se mi permetto (ho subito oltre 2 anni di informazione e preparazione su LCD, PLASMA): sfido CHIUNQUE a riconoscere tra 2 tv un LCD ed un PLASMA.
    Ad oggi la differenza è tra LCD/PLASMA e LED.
    pnunto.

In condizioni ideali qualsiasi tv va bene.

AH, mi spieghi gentilmente (per BARROMICHELE) come viene formata l'immagine nel PLASMA? e nell'LCD?
    hai mai visto in sezione una TV?

ok, io mi sono fatto il mazzo e la differenza sostanziale tra LCD e PLASMA (che non è una tecnologia morente secondo me) è solamente in maniera VISIVA una leggera predominanza del rosso nell'LCD.
    Per il resto: effetto scia, reattività dei crisalli liquidi, cagate varie....tutto uguale ormai! perchè allora avrebbero fatto i 100 hz anche per i plasma?
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    Non si può essere informati su tutto, la conoscenza è una cosa in continuo mutamento, a differenza dell'educazione.

Poi mi sembra che in questo thread si parli di consigli su un acquisto di un televisore no? Bene, tuttora gli lcd sono superiori ai plasma, specie per le dimensioni che servono a wizard.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Non si può essere informati su tutto, la conoscenza è una cosa in continuo mutamento, a differenza dell'educazione.

Poi mi sembra che in questo thread si parli di consigli su un acquisto di un televisore no? Bene, tuttora gli lcd sono superiori ai plasma, specie per le dimensioni che servono a wizard.

plasma 32" ce ne sono 2 o 3: LG, Hantarex e LG.
    VAnno bene per guardare la TV analogica e digitale, non per altro, fanno pena.

Per un 32" OVVIAMENTE si va sull'LCD che nelle ultime versioni è molto migliorato!!
    Ragazzi, suvvia, sto leggendo tante amenità
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Non avendo ne blu ray ne Sky quindi non mi conviene puntare sul Full Hd.

Oggi all'iper c'era un LG 32 pollici sottocosto, solo 300 Euro, ci ho pensato,
    ma alla fine mi sa che optero' per un Samsung
    spettacolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •