Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 216
    Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ora mi tocca...acquisto televisore.....

Citazione Originariamente Scritto da Tech Visualizza Messaggio
    lo hanno già venduto?

Era un offerta limita per un determinato giorno e per un determinato numero di pezzi,

ecco il TV in questione

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

c'erano 100 Euro di differenza sul prezzo mediaworld già scontato

Menzionato
    0 Post(s)

Qui confermano quello che dice Tech,

LG 32PG6000 Reviews and Price Comparison: 32" Screen Plasma TV

mi sa che ho proprio fatto una cavolata a non comprarlo,

quanto mai non ti ho contattato Tech

Tech
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Qui confermano quello che dice Tech,

LG 32PG6000 Reviews and Price Comparison: 32" Screen Plasma TV

mi sa che ho proprio fatto una cavolata a non comprarlo,

quanto mai non ti ho contattato Tech
    va beh non disperare, online mi sà che trovi a buon prezzo, prova su elettronicainofferta il mio amico lo ho comprato lì e lo ha pagato veramente poco....
    dove lo collocoresti questo TV? ha almeno 10cm di spazio vuoti sopra e 5 per ogni lato?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tech Visualizza Messaggio
    va beh non disperare, online mi sà che trovi a buon prezzo, prova su elettronicainofferta il mio amico lo ho comprato lì e lo ha pagato veramente poco....
    dove lo collocoresti questo TV? ha almeno 10cm di spazio vuoti sopra e 5 per ogni lato?
    Non mi piace acquistare on line .

Per quanto riguarda lo spazio lo collocherei su una piana vicino al camino,

lo spazio sopra e ai lati c'e' tutto

Tech
    Ospite

Prima di acquistare il televisore, se sarà posizionato all'interno di un mobile, libreria, o altra soluzione "incassata", quando andrete a valutare se lo spazio a vostra disposizione è sufficiente, ricordatevi di aggiungere almeno 10 cm per ogni lato (sinistro, destro e superiore) alla larghezza/altezza con piedistallo del TV, per consentire una corretta areazione. Di conseguenza, le misure minime di ingombro per il 32PG6000 che dovrete tenere in considerazione, sono pari a 103 cm in larghezza e 69 cm in altezza. Per quanto riguarda l'occupazione in profondità, va presa come riferimento la profondità della base del 32pg6000 (27 cm), di conseguenza avrete bisogno di una base di appoggio di almeno 30-32 cm. La maggior parte dei guasti ai TV al plasma, è dovuta ad un insufficiente smaltimento del calore (cattiva ventilazione). E' quindi consigliato lasciare qualche cm in più rispetto ai 10 cm minimi indicati da LG nel manuale, specie nella parte superiore. Tenetene conto quando valutate l'ingombro del TV.

Tech
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Non mi piace acquistare on line .

Per quanto riguarda lo spazio lo collocherei su una piana vicino al camino,

lo spazio sopra e ai lati c'e' tutto
    Ok allora va benissimo, se non ti piace comprare online mi sà che ti toccherò aspettare una altra offerta

Tech
    Ospite

Quando acquisti il tv se ppuoi non metterlo in orizzontale, ma solo in verticale anche quando lo trasporti,non badare a quello che dicono i negozianti, comunque il gas quando lo metti in orizzontale si deposita e si accumula, perciò anche se lo ribalti per poco, prima cavalo dalla confezione poi mettilo in piedi ul piedistallo e lascailo in terra o su un mobile (non troppo in alto) e fallo riposare per 5/6 ore senza collegarlo alla corrente.
    Se invece lo trasporti solo in verticale lascialo a risposare solo 2 ore, perchè dal cambiamento di temperatura si possono creare condense e il Tv rovinarsi seriamente.
    Ho visto iol tv di un mio conoscente fare fiamme perchè lo aveva subito collegato alla 220v e se non lo avessimo scollegato subito sarebbe andato a fuoco.
    Quindi da non sottovalutare le cose scritte prima e perciò quando lo porti a casa e lo fai dormire lascialo in un ambinte alla stessa temperatura del posto dove lo posizionerai.
    non lasciare per le prime 8/10 ore di utilizzo il tv acceso per più di 4 ore perchè rischi di surriscaldare eccessivamente le elettroniche del tv.
    Segiuti questi accorgimenti (può sembrare tanto ma alla fine è niente) ti p
    potrai godere in santa pace il tuo super PDP

Insie3me la mio amico che posside il plasmino lo abbiamo calibrato alla perfezione, quando finirai il rodaggio (cioè dopo 100/200 ore di utilizzo) ti fornirò le impo, ma non prima perchè il rodaggio è meglio farglielo fare con contrasto al 45/50% e tagliare i loghi con la funzione zoom per le prime 100ore.

ecco i plus del Tv e i malus:
    Plus:

- Eccellente dotazione di ingressi.
    - Possibilità di calibrazione completa per ogni singolo ingresso, secondo lo standard ISF. Calibrazioni separate per uso diurno e notturno.
    - Ottima/eccellente resa nella riproduzione di sorgenti a bassa definizione, quali i canali televisivi (normali e da DTT) e DVD. Le immagini sono compatte, e ben definite.
    - Ottima resa nei colori. Tonalità calde, e tendenti ai colori pastello.
    - Ottimo impianto audio di serie. Resa superiore alla media.
    - Processore grafico di qualità, con deinterlacing "Faroudja".
    - Estetica molto curata, ed utilizzo di un singolo vetro frontale con trattamento antiriflesso.
    - Telecomando ben progettato e funzionale.
    - Silenzioso in qualunque situazione. Rumore non avvertibile da normale distanza di visione, anche durante la riproduzione di immagini molto chiare.
    - Modalità di risparmio energetico avanzate.
    - Dispositivi anti burn-in, e per la "pulizia" dello schermo in caso di problemi di forte ritenzione.
    - Eccellente rapporto qualità/prezzo.

Minus:

- Maggiore sensibilità alla ritenzione dell'immagine, rispetto ai plasma Panasonic e Pioneer di ultima generazione.
    - Resa sui neri leggermente inferiore ai plasma Panasonic.
    - Manca l'ingresso per la cuffia. Si può risolvere utilizzando un convertitore collegato ad una SCART

se me ne vengono altri li aggiungo

COME VERIFICARE LE ORE DI UTILIZZO: per controllare le ore di utilizzo, premere il pulsante "Menu" del televisore e, mentre lo si tiene premuto, premere anche lo stesso pulsante del telecomando, quindi tenerli premuti per alcuni secondi. Dopo circa 6 secondi apparirà la finestra di accesso al Service menu, e alla richiesta della password inserite 0,0,0,0. Nella parte alta del Service menu, la voce UTT indica le ore di utilizzo. Non toccare assolutamente niente, e dopo aver letto le ore uscire dal Service Menu premendo il pulsante "Return (Exit)" del telecomando. NB. se per caso avete modificato inavvertitamente qualcosa, o vi è sorto il dubbio di averlo fatto, ma non avete premuto il pulsante OK per confermare, non fatevi prendere dal panico: anzichè premere il pulsante Exit, spegnete il televisore, in modo tale che le modifiche non vengano salvate. Raccomando però nuovamente di limitarsi a leggere le ore di utilizzo, ed uscire subito.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Tech mi consiglieresti le impostazioni ottimali per il PZ80E? ad ora ha 2000 ore circa di funzionamento.
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Tech
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    Tech mi consiglieresti le impostazioni ottimali per il PZ80E? ad ora ha 2000 ore circa di funzionamento.
    Difficile dirlo così ....io di pz800 non ne ho mai provati.... indica però le impo che puoi modificare e vedrò che posso fare

Tech
    Ospite

Siete sparititi tutti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •