Visto che quelle che i messaggi che pubblico nei 3d del terremoto vengono tacciati come "inutili polemiche", ne apro uno per raccogliere informazioni (SIA PRO CHE CONTRO) questa teoria del ricercatore Giampaolo Giuliani, visto che in tv sarà difficile ascoltarle (tranne forse annozero), evitiamo la censura almeno qui.
Per rispondere alla motivazione più comune "ora pensiemo alle persone sotto le macerie evitando inutili polemiche", volevo solo dirvi che io, in prima persona, sono andato a donare il sangue...e non riesco proprio a capire come, il parlare di questa teoria, possa in qualche modo impedire di aiutare le persone in difficoltà...mi spiegate cosa c'entra?

Comincio postando i miei vari messaggi postati nei 3d...se volete potete contribuire (per cercare di stabilire la verità, che sia dare ragione o torto a Giuliani).
Ho deciso di aprire questo 3d anche dopo aver ascoltato l'allucinante intervista di Giuliani al TGLeonardo, dove denunciava la mistificazione dell'ing.Boschi rispetto alla sua precedente previsione di fine marzo...spero qualcuno la metta su youtube così la ascoltate anche voi...

Questo è un articolo riguardo il tam tam dei forum, quindi magari questo "preallarme" a qualcosa è servito...

http://www.lastampa.it/redazione/cms...2593girata.asp

Spero nn ci siano problemi: qui non si vuole fare polemica tra chi ci crede o no, ma si vogliono riportare notizie pro e contro una teoria NON ANCORA PROVATA SCIENTIFICAMENTE...atteniamoci ai fatti e alle notizie, grazie