che ha passato il Natale e passerÃ* anche il capodanno in ospedale, sottoposto a drenaggio ai polmoni per delle sacche d'aria che gli si sono formate.
Nulla di grave, e comunque è abbastanza sereno da preoccuparsi dei dati persi dalla sua stazione meteo che non puo' collegare al pc![]()
whatever it takes
Auguri!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per tirargli su il morale digli che la sua stazione verrÃ* cancellata dal database per sempre e che gli verranno anche contestati i danni per interruzione del servizio. Il suo nick su Meteonetwork verrÃ* rimosso e trasferito sul sito "Studi di diritto tributario dello Stato Pontificio della prima metÃ* dell'800" che è pieno di persone interessanti.
Fagli tanti auguri da parte del Cancelliere Capo della "Repubblica del Roseto del Righi".
![]()
In bocca al lupo Jefry!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
I miei migliori auguri a Jefry, rimettiti presto, mi raccomando!
Mandi Andrea!
![]()
Auguri sinceri![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Cazzarola!!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Ha avuto un pneumotorace
Io nel 90 ma ne son fatti 3, un'anno d'inferno, con la ciliegina sulla torta a dicembre, tutto il mese all'ospedale..feste comprese
Portategli i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, e ditegli che una volta risolta la patologia non ci sono conseguenze, può tornare a fare sport o tutto quello che faceva prima....e rigorosamente su di morale che si guarisce prima![]()
In bocca al lupo Andrea !![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
In bocca al Lupo Andrea.
C'è poco da dire, visto che di ospedali ne ho visti pure io.
Mi auguro ci siano infermiere carine almeno
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
in bocca al lupo anche da parte mia!
A me e' toccato l'anno scorso... sono entrato in ospedale il 23 dicembre![]()
Segnalibri