mi piace di piu' il modello attuale.
C'e' l'ho da circa 1 anno e mezzo e circa 30.000 Km.
Per ora nessuno problema (a parte il fatto che inizialmente facevo fatica a tirarla su - ma ora questa cosa si e' di molto ridimensionata), comunque e' garantita 4 anni.
Non l'ho ancora picchiata via, solo la targa e' parecchio storta
(infatti il punto piu' avanzato della macchina e' la targa, questo e' molto comodo per parcheggiare contro ai muri)
primo video pubblicitario, che irride altri marchi.
YouTube - Vauxhall Astra Mk6 beats VW Golf and Ford Focus Millbrook
Opel Astra: è già più veloce di Golf e Focus
“Let the race begin” – date avvio alla sfida. Purché al volante vi sia Fabrizio Giovanardi, pilota Opel nel campionato BTCC. Il costruttore tedesco ha infatti diffuso questo provocatorio video pubblicitario, in cui la nuova Astra (lungo la pista inglese di Millbrook ) “spernacchia” Volkswagen Golf e Ford Focus. Visti i precedenti fra Audi e Bmw, le parti lese non esiteranno certo a vedicarsi…
come sfide tra piccole e grandi marche mettiamoci anche Mazda e Bmw....test di questo mese su "Auto"
la Bmw serie 1 contro la Mazda 3....la Mazda costa diverse migliaia di euro meno e da paga al bmw un po' su tutto eccezion fatta per la velocità di punta e in parte la frenata,per il resto risulta superiore.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri