Comunque ogni tanto fanno dei casini... tempo fa mi sono accorta che un mio amico non era più tra i miei contatti; siccome non c'era motivo per cui mi avesse potuto bannare gli ho chiesto spiegazioni, ma lui non ne sapeva nulla. Alla fine mi ha richiesto l'amicizia ed è tornato tra i miei contatti![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Facebook ha dei problemini oggi, anche un mio amico che ci sentiamo giornalmente su Fb è sparito all'improvviso dai contatti.
Gli ho mandato un sms per prenderlo in giro, non credo che lui si sarebbe cancellato spontaneamente...![]()
Always looking at the sky!
MI sono fatto un altro profilo,se volete aggiungermi sono Andrea Vuolo!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
C'è qualcosa che non va con FB in questi giorni. Anche il mio account era stato sospeso (me l'hanno fatto notare alcune persone tra cui il Sign. Presidente).
Segnalibri