che ne dite se x lultimo dell'anno vado a un concerto di musica classica a firenze? me lo consigliate?
Potessi farlo io, ci andrei di corsaOriginariamente Scritto da uladigni
![]()
Buon Anno
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
dipende....che composizione c'è in programma?Originariamente Scritto da uladigni
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io non ci andrei mai.
se ti piace il genere, vacci.![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
è dal lontano 1994,anno in cui avevo la riduzione "militari" per andare a teatro che non ci vado....a La Spezia ci andavo un paio di volte al mese.Originariamente Scritto da beppe
qui a Biella invece non fanno granchè di interessante.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
senno' ho proposto ai miei amici di andare in un locale a signa dove fanno musica live, ma mi sa che va prenotato.che ne dite?
A Modena ce ne sono tanti e belli, ma per me è scomodissimo.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Abitassi più vicino, ne perderei pochi.
Mi piace tutta la musica .![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri