Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dolori intercostali ma cosa diavolo sono?

Una cosa dolorosamente atroce mi era capitata da bambino in vacanza in Sicilia, mi faceva male persino respirare normalmente. Motivazione misteriosa, non si può neanche dire che mi fossi preso un colpo di freddo visto che era agosto e faceva caldo (un giusto caldo). Ero stato a letto due giorni, ma già dal giorno successivo andava meglio.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

dipenda molto dal fatto che magari hai sudato e ti si è raffreddato il sudore addosso....
    oppure quando sei caldo(magari lavorando) e prendi vento sul petto(in questo caso), è capitato anche a me, a volte rimani in apnea :/
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

io ti consiglio di aspettare almeno 9 mesi. se non partorisci nulla allora vai dal medico.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Una cosa dolorosamente atroce mi era capitata da bambino in vacanza in Sicilia, mi faceva male persino respirare normalmente. Motivazione misteriosa, non si può neanche dire che mi fossi preso un colpo di freddo visto che era agosto e faceva caldo (un giusto caldo). Ero stato a letto due giorni, ma già dal giorno successivo andava meglio.
    Anche a me è successa una cosa simile. 4 o 5 anni fa ero sul bus di ritorno da scuola e all'improvviso ho sentito un dolore atroce tra le costole sul lato destro. Facevo fatica a respirare, quando poi sono dovuto scendere e camminare verso casa andavo avanti alla velocità di un novantenne. Quel pomeriggio lo avevo passato immobile a letto.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di aspettare almeno 9 mesi. se non partorisci nulla allora vai dal medico.
    ahahaha

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

vai al pronto soccorso testone che non sei altro, ad un mio amico gli si e' sgonfiato il polmone ad aspettar troppo , quindi meglio un capatina veloce che ti levi il dubbio.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    vai al pronto soccorso testone che non sei altro, ad un mio amico gli si e' sgonfiato il polmone ad aspettar troppo , quindi meglio un capatina veloce che ti levi il dubbio.
    E che aveva....secondo me se stava così male in vetta a una montagna mica ci arrivava, a quest'ora altro che antinfiammatori era dritto dritto all'ospedale, una capatina dal medico la farei sicuramente se fossi in lui comunque, Giovedì pomeriggio per esempio credevo mi stasse venendo un infarto, un dolore micidiale alla spalla sinistra che non ti dico, il braccio semi morto e il dolore sempre più forte che si irradiava al torace tanto da togliermi il fiato, i sintomi eran poco piacevoli ma mi era già accaduto un dolore simile in altre aprti del corpo.....dicesi crampo muscolare....
    Comunque l'anno scorso per dei dolori al torace che mi opprimevano ero andato anche a farmi fare sia l'elettrocardiogramma che la visita cardiologica, tutto ok eran sicuramente dovuti a un colpo d'aria per fortuna.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    E che aveva....secondo me se stava così male in vetta a una montagna mica ci arrivava,
    mah..mica detto.. io scorso agosto sono salito a quasi 3400 m con l'anemia (che non sapevo di avere...)

avevo la tachicardia dai primi passi in salita e strignendo i denti sono salito fino in cima..ma soffrendo come se avessi fatto 10000 m di dislivello...

con il senno di poi sono stato un pazzo, coi livelli di emoglobina e sideremia che avevo, l'estate scorsa ho rischiato inconsapevolmente il collasso cardiocircolatorio più volte...

quindi, Luca, se ti continuano o si ripresentano, vai dal doc...mai sottovalutare nulla.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

In ogni caso la sezione Agorà del forum di Meteonetwork è un pessimo dispensatore di consigli medici, quindi se fossi in te andrei dal medico (quello vero).

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Esiste una categoria di gente che si fa chiamare medici o dottori, prova a raccontare queste cose ad uno di loro.

invece di perder tempo a scriverlo qui. Noi ti vogliamo bene ma l'unico dottore di cui ho notizie ha lasciato questo forum (peraltro senza compilare l'apposito modulo) e non so che consigli poterti dare.

Gia'. Da lui proprio non me l'aspettavo (non ti lasciare il forum eh, ma di non compilare l'apposito modulo!)
    Soprattutto vedendo le foto meravigliose che pubblica in altri lidi.

#NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •