Una cosa dolorosamente atroce mi era capitata da bambino in vacanza in Sicilia, mi faceva male persino respirare normalmente. Motivazione misteriosa, non si può neanche dire che mi fossi preso un colpo di freddo visto che era agosto e faceva caldo (un giusto caldo). Ero stato a letto due giorni, ma già dal giorno successivo andava meglio.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
dipenda molto dal fatto che magari hai sudato e ti si è raffreddato il sudore addosso....
oppure quando sei caldo(magari lavorando) e prendi vento sul petto(in questo caso), è capitato anche a me, a volte rimani in apnea :/
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
io ti consiglio di aspettare almeno 9 mesi. se non partorisci nulla allora vai dal medico.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anche a me è successa una cosa simile. 4 o 5 anni fa ero sul bus di ritorno da scuola e all'improvviso ho sentito un dolore atroce tra le costole sul lato destro. Facevo fatica a respirare, quando poi sono dovuto scendere e camminare verso casa andavo avanti alla velocità di un novantenne. Quel pomeriggio lo avevo passato immobile a letto.![]()
vai al pronto soccorso testone che non sei altro, ad un mio amico gli si e' sgonfiato il polmone ad aspettar troppo , quindi meglio un capatina veloce che ti levi il dubbio.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
E che aveva....secondo me se stava così male in vetta a una montagna mica ci arrivava, a quest'ora altro che antinfiammatori era dritto dritto all'ospedale
, una capatina dal medico la farei sicuramente se fossi in lui comunque, Giovedì pomeriggio per esempio credevo mi stasse venendo un infarto, un dolore micidiale alla spalla sinistra che non ti dico, il braccio semi morto e il dolore sempre più forte che si irradiava al torace tanto da togliermi il fiato, i sintomi eran poco piacevoli ma mi era già accaduto un dolore simile in altre aprti del corpo.....dicesi crampo muscolare
....
Comunque l'anno scorso per dei dolori al torace che mi opprimevano ero andato anche a farmi fare sia l'elettrocardiogramma che la visita cardiologica, tutto ok eran sicuramente dovuti a un colpo d'aria per fortuna.
![]()
mah..mica detto.. io scorso agosto sono salito a quasi 3400 m con l'anemia (che non sapevo di avere...)
avevo la tachicardia dai primi passi in salita e strignendo i denti sono salito fino in cima..ma soffrendo come se avessi fatto 10000 m di dislivello...
con il senno di poi sono stato un pazzo, coi livelli di emoglobina e sideremia che avevo, l'estate scorsa ho rischiato inconsapevolmente il collasso cardiocircolatorio più volte...
quindi, Luca, se ti continuano o si ripresentano, vai dal doc...mai sottovalutare nulla.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In ogni caso la sezione Agorà del forum di Meteonetwork è un pessimo dispensatore di consigli medici, quindi se fossi in te andrei dal medico (quello vero).![]()
Segnalibri