Il 13 Febbraio scorso mi è rimasta parte della mano sinistra all'interno dello sportello della macchina, la mia compagna di corsa mi ha accompagnato all'ospedale in quanto urlavo dal male!!!
E' passata per un breve tragitto in una zona ztl per arrivare al pronto soccorso e mi sono arrivate quasi 90 euro di multa.
Ora mi chiedo, io ho in mano il referto del pronto soccorso, secondo voi se vado dal giudice di pace della città di riferimento (In questo caso Bologna), ho qualche possibilità che mi venga cancellata la multa?
Grazie.
Marco
Per una mano chiusa in uno sportello? Ne dubito... Non c'era pericolo di alcun tipo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
LO stato di necessità deriva dalla necessità si salvare sè stessi o terzi da grave pericolo.
Il fatto che tu ti sia chiuso la mano nella portiera (ahia) non costituisce comunque pericolo per la tua e altrui incolumità, ergo la contravvenzione devi pagarla.
![]()
Tanto con quello che spendi tra weekend più belli della tua vita e donne cosa vuoi che siano 90 euro?
Sul referto del pronto soccorso sbianchetta "mano" e scrivici "pene". Il giudice di pace quando smetterà di ridere probabilmente avrà pietà per te e cancellerà la multa.
#NousAvonsDéjàGagné
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri