Risultati da 1 a 7 di 7
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Prima mi cilindrano con la bicicletta, poi mi scassinano la porta dell'alloggio...

Salve gente..
    Ebbene si...ho avuto un periodo pasquale un pò movimentato, ma andiamo con ordine..
    Sabato sera verso le 21.30 arrivo da lavoro. Parcheggio nel mio passo carrabile, faccio per scendere per andare in casa, ma mi viene in mente che devo ricaricare il cellulare (via bancomat). Esco quindi nuovamente con l'auto, arrivo ad un incrocio dietro casa mia in cui ho la precedenza, giro a sinistra (strada ad un unico senso di marcia), ed un ciclista contromano mi "cilindra". Esco per sincerarmi delle sue condizioni: è a terra, puzza di alcool e impreca con me e con una signora che si è fermata per prestare aiuto. Chiamo il 118 ed il 112 poi. Arrivati pressoché insieme, devono tenerlo fermo in 5 per legarlo alla barella visto che stava imprecando e tirando i pugni contro il medico, gli infermieri ed i carabinieri stessi. Arrivato al Pronto Soccorso risulterà ubriaco perso, ma non si lascerà sottoporre a nessun esame di accertamento (non si era comunque fatto nulla, nemmeno una ferita). E' stato altresì identificato: è uscito dal carcere un mese e mezzo fa, risulta nullatenente. Cosicché dovrà pagare una multa di 50 euro perché andava contromano, ma non mi pagherà i danni alla macchina (100 euro circa) perché nullatenente

Episodio 2: martedì mattina, squilla il telefono alle ore 2.30 della notte. Era la questura di Torino, che mi avvertiva del furto nell'alloggio in cui vivo in affitto a Torino per l'Università. Volevano andassi nell'immediato..ovviamente ho desistito e sono andato solo ieri mattina. Risultato? serratura scassinata (100-150 euro di danno da dividere tra me e i mei due coinquilini) e basta. Tutto completamente in ordine senza alcun ammanco...furto molto strano comunque che l'amministratore ha attribuito agli zingari (onestamente mi sembra più un'accusa dettata dal pregiudizio che altro in mancanza di prove) ma che personalmente credo sia stato compiuto o dal metronotte che ogni sera come da contratto controllano il condominio o comunque da qualcuno con l'avvallo del metronotte..
    Comunque sia..pochi danni in entrambi i casi per fortuna..
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prima mi cilindrano con la bicicletta, poi mi scassinano la porta dell'alloggio...

è il giusto pegno da pagare per i metri di neve che hai visto quest'inverno :D:D:D:
    Scherzi a parte Gabri direi che è proprio un periodaccio!!!Speriamo passi in fretta!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Prima mi cilindrano con la bicicletta, poi mi scassinano la porta dell'alloggio...

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    è il giusto pegno da pagare per i metri di neve che hai visto quest'inverno :D:D:D:
    Scherzi a parte Gabri direi che è proprio un periodaccio!!!Speriamo passi in fretta!!!
    evabbè..ben venga allora..
    In effetti giorni abbastanza sfortunati.. ma va bene cosi dai..
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Azzo, che culo!
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Embè oh.. avranno saputo del tuo nuovo ruolo dirigenziale in Meteonetwork.. e avranno pensato.. "Questo c'ha la moneeeeeeta.."

Scherzi a parte.. poteva andare peggio..

(Cilindra.. bel verbo..)

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Sti cazzi

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Piccola congiunzione astrale sfigata, direi.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •