Ragazzi, chi di voi sarebbe cosi' gentile da indicarmi come fare a inserire i video all' interno di una nouva discussione.
Grazie![]()
La meteorologia e' materia scientifica se rappresentata attraverso i modelli matematici;
e' arte quando i suoi fenomeni atmosferici sono catturati da una macchina fotografica.
Sotto la neve pane,
sotto la pioggia fame!
ciao Lucaallora se intendi video che hai fatto con la videocamera, allora purtroppo non so aiutarti, ma se invece dici video da youtube : quanto stai guardando il video che ti interessa in alto ( dove si scrivono i siti) ti compare una scritta tu la evidenzi fai copia e la incolli nella discussione!!!
ciao!
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Purtroppo sono video ripresi con la fotocamera e che hanno come estensione .MOV
Dovrei conoscere un software che ti consenta di convertire l' estensione dei miei video con una tra quelle estensioni previste per potere inserire anche i video.
Ciao![]()
La meteorologia e' materia scientifica se rappresentata attraverso i modelli matematici;
e' arte quando i suoi fenomeni atmosferici sono catturati da una macchina fotografica.
Sotto la neve pane,
sotto la pioggia fame!
ah ho capito!! mi dispiace Luca ma su questo non so propio aiutarti!! ciao!![]()
![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Devi mettere qui
[youtubbe]YZJvz0Li6uI[/youtubbe]
Ricavi poi il codice fra
[youtubbe][/youtubbe]
dall'URL della pagina Youtube del video,tieni conto che ho dovuto scrivere youtubbe se no non lo mostrava....togli una "b"
il risultato è questo, video preso a caso, io non lo vedo, spero non sia HOT
ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri