Risultati da 1 a 3 di 3
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Domanda ai medici del forum

Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Domanda ai medici del forum

Purtroppo non ho le basi per confermare nè smentire nonostante i miei studi siano stati parzialmente di questo tipo... MA conosco il mondo della medicina "dietro al bancone" e non mi stupirebbe affatto se fosse vero. L'élite farmaceutica (USA in testa, non scordatevelo mai) lucra su tutto. Ostacolare le ricerche di cure contro il cancro per spingere i medicinali della chemioterapia... o anche gli oligarchi del petrolio che ostacolano la ricerca sullo sfruttamento delle fonti energetiche alternative... chiunque abbia lavorato un po' in certe branche della scienza sa perfettamente che ci sono dei confini che non si possono varcare, salvo ritrovarsi con "no" omertosi e minacce velate. Pare proprio che dovremo conviverci ancora per un bel po' finché non arriverà qualche grosso cambiamento.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Domanda ai medici del forum

Non mi stupisco nemmeno io solo che quando uno che va ad esempio da un certo chiropratico e gli viene la diarrea tutti lì a crocifiggere la chiropratica (magari il tizio in questione è anche un semplice mascalzone) e le altre medicine complementari (termine usato non a caso. Chi vuol capire capisca). Quando poi si leggono ste cose invece non mi sembra accada granchè.
    Non c'è una certa mancanza di onestà intellettuale? A me sembra che si demonizzino certe realtà (ed è chiaro il perchè se si ha un minimo di intelletto) colorandone altre di bianco immacolato.
    Ci sono pesanti conseguenze per i malati a causa di tali atteggiamenti e la cosa non mi piace affatto ma vorrei che certi paradossi li comprendessero anche quelli del settore.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •