Originariamente Scritto da Davide1987 potevano farti a pezzi Sì... Potevo anch'io comunque, ma mi sono trattenuto.
Originariamente Scritto da Thor Sì... Potevo anch'io comunque, ma mi sono trattenuto. non potevi mostrargli la foto della lingua del mio amico?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
potevi chiamare le forze del ordine.
Originariamente Scritto da Thor Sì... Potevo anch'io comunque, ma mi sono trattenuto. ma non da solo è dura ps chiamami alla prossima, che facciamo tabula rasa dei motociclisti e delle motociclette assieme
Originariamente Scritto da gabriele*80* potevi chiamare le forze del ordine. Le ho chiamate, non si sono ancora viste
Originariamente Scritto da Davide1987 non potevi mostrargli la foto della lingua del mio amico? Tu ridi ma non hai idea di ciò che ho passato, ho persino pregato mentalmente Dio di lasciarmi vivere
Originariamente Scritto da Thor Le ho chiamate, non si sono ancora viste Neanche le ronde
Originariamente Scritto da Thor Tu ridi ma non hai idea di ciò che ho passato, ho persino pregato mentalmente Dio di lasciarmi vivere si ma anche te, 4 contro 1 dai.. si vede che sei abituato a vivere in un posto tranquillo ma non sei sceso armato?
Originariamente Scritto da Davide1987 si ma anche te, 4 contro 1 dai.. si vede che sei abituato a vivere in un posto tranquillo ma non sei sceso armato? Non ero sceso per fare a botte, ma per parlare civilmente a modo mio. Fossi sceso armato ora nella migliore delle ipotesi sarei in ospedale
Originariamente Scritto da Thor Non ero sceso per fare a botte, ma per parlare civilmente a modo mio. Fossi sceso armato ora nella migliore delle ipotesi sarei in ospedale si ma con certa merda (non merita l'appellativo di gente) non ci puoi parlare "civilmente" quelli sono i classici che menano facilmente ma adesso stanno rompendo ancora?
Regole del Forum
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°88 min negative, record...
Mi sembra di scorgere qualche ondulazione in più dal medio termine in poi, per quel che vale (verso...
Oggi estremi -7.1°/6.9°, a dir poco notevolissimi per avere una smilza -2° sulla testa. Ma in...
Segnalibri