tra i 22° ed i 23°....
la mattina e' addirittura freschino! e' qualche giorno che mi sveglio con lenzuolo tirato su fino al collo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
25° con finestra parzialmente aperta in camera, per dormire come si deve...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Stamani in camera 21 (troppi) con finestre chiuse; uscendo le ho spalancate, e stasera quando rientreró credo di trovarne 17/18.
19.9 stufa al momento spenta.
Termo ancora illibati per questa stagione.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
18.5° - 19 ° C stamani, causa bora forte e pioggerellina costante e cielo coperto.
Ho dovuto mettere il piumone per la prima volta, ma niente riscaldamento per ora
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Intorno ai 18, poco sopra o poco sotto, ormai da settimane. Si sta divinamente.![]()
Riscaldamento acceso (centralizzato, nulla decido io) dal 2 Novembre, casa che oscilla fra 21° e 23,5°. Si sta bene, quando sale sopra 23° è troppo caldo ,
ma spesso apro le finestre. 18 o 19 per me è freddo, non ci sto bene, a meno che non siano temporanei (l'arietta fresca quando cambi l'aria a una stanza).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
+15° in camera, sto abbastanza bene.![]()
+18°C scarsi su da me, attorno ai 20.5/21°C giù dai miei.![]()
Segnalibri