Ultima modifica di C.R.; 11/04/2011 alle 22:44
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Riscaldamenti accesi stamattina.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
dopo la passata (se così possiamo chiamarla) temporalesca di ieri la temperatura in camera con porte e finestre aperte e scesa a 22.9°C quando fuori ce ne sono 13.1°C
Saluti da Corrado
E vabbè, ma tu vivi in montagna, non vale
A casa mia in Alto Adige per esempio è difficile passare un intero mese estivo senza accendere mai il riscaldamento. Che io mi ricordi è successo solo nel 2003, anche se forse l'abbiamo acceso gli ultissimi giorni di agosto quando il caldo è finito di colpo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
no il bello è che è successo a Milano
prima di natale ho staccato la corrente e ho detto ma si tanto non farà freddo in due settimane
mamma mia che gelo... quella notte ho dormito con tre coperte, il pigiama pesante, calze, cappuccio e giacca
la mattina dopo non riuscivo più a muovere il collo
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri