Pagina 210 di 1021 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310710 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 10204
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    camino acceso anche stasera
    +21.2
    umidità alle stelle
    Allegato 211228
    Un consiglio: risparmia legna per il prossimo duro inverno!

qui in casa +22,6

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Un consiglio: risparmia legna per il prossimo duro inverno!

qui in casa +22,6

Tranquillo, me ne devono portare un centinaio di q.li
    E poi mica mi fa paura l'inverno, è l'estate non estate che mi fa paura

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento moderato L'avatar di Francesco pesche 732 slm
    Abito nella zona bassa di Pesche (IS) 570 mt, sull'appennino molisano!
    Menzionato
    0 Post(s)

19.6°
    Mi è dolce capire che non sono solo,
    ma che sono parte di un'immensa vita,
    che generosa risplende intorno a me.
    Dono di Lui, del Suo immenso amore.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Si sta abbastanza male... eppure fa "solo" 25,8° (nei prossimi giorni sarà molto peggio... ) ... colpa dell' UR altissima (65% dentro) e della stramaledettissima calma del maledetto vento...
    sono ricoperto da un velo oleoso di sudore, non si innesca la brezza di terra... pur a finestre spalancate è come se un muro impedisse al relativo fresco di fuori di entrare (fuori farà 21°, adesso...)
    è di gran lunga il momento peggiore della giornata.... durante il giorno in uff c'è aria condizionata (che riesco a tenere bassa, sennò mi fa più male del caldo...) e fuori fa caldo si, ma
    quasi sempre ventilato, o per la brezza onnipresente (e meno male... ) o anche per il vento di outflow che soffia da qualche ammasso temporalesco pomeridiano, anche lontano (oggi
    erano isolati e lontani, anche se per 2-3 volte s'è fatto scuro a est e si sentiva tuonare in lontananza... ) ...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento teso L'avatar di thunderstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Si sta abbastanza male... eppure fa "solo" 25,8° (nei prossimi giorni sarà molto peggio... ) ... colpa dell' UR altissima (65% dentro) e della stramaledettissima calma del maledetto vento...
    sono ricoperto da un velo oleoso di sudore, non si innesca la brezza di terra... pur a finestre spalancate è come se un muro impedisse al relativo fresco di fuori di entrare (fuori farà 21°, adesso...)
    è di gran lunga il momento peggiore della giornata.... durante il giorno in uff c'è aria condizionata (che riesco a tenere bassa, sennò mi fa più male del caldo...) e fuori fa caldo si, ma
    quasi sempre ventilato, o per la brezza onnipresente (e meno male... ) o anche per il vento di outflow che soffia da qualche ammasso temporalesco pomeridiano, anche lontano (oggi
    erano isolati e lontani, anche se per 2-3 volte s'è fatto scuro a est e si sentiva tuonare in lontananza... ) ...

C.
    Quoto purtroppo...Idem dentro casa mia circa 25-26° e non è niente rispetto ai 28-29° di alcune serate con l'ur attorno al 60%, ormai in città senza condizionatore non si vive, è un must, e se non c'è brezza (di terra come dice Claudio) che secca l'aria è terribile, fortuna che il ponentino invece non manca mai di pomeriggio almeno quello...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Addirittura un lieve miglioramento ! Da 26 e passa di ieri a quest'ora a 25,9 di adesso.

C.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

+26.7, normalmente in piena Estate, anche col climatizzatore a palla, si sta sempre sui 27/30 gradi in casa

la colpa è del terrazzo di sopra "asfaltato"

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    +26.7, normalmente in piena Estate, anche col climatizzatore a palla, si sta sempre sui 27/30 gradi in casa

la colpa è del terrazzo di sopra "asfaltato"
    La situazione qui è la medesima : non ho il condizionatore ma il terrazzo sopra è "bitumato"... e sarebbe impossibile altrimenti! Mi pioverebbe dal soffitto...già ho avuto vari episodi di infiltrazioni perchè
    il bitume era vecchio e il condominio ne ha rifatto una parte sua mia segnalazione (chissà come mi vogliono bene per l'aumento spese che ho comportato... )

... ma il grosso del calore mi viene da tutto il palazzo, da sotto... io sono l'ultimo piano e il calore, ascendente, sale su e si "intrappola" da me... mentre giù al portone al piano terra fa fresco, su da me il pianerottolo davanti
    casa è un forno crematorio... e parte di quel calore mi si infila sotto la porta anche se è chiusa... l'ingresso di casa mia è sempre bollente d'estate...

mi salva giusto il vento... ho finestre su 2 lati, il palazzo è circondato da prati e vuoto... a ogni minima brezza in casa fa corrente e disperde la "bolla calda"... (ma se c'è calma di vento sono cazzi!)

Nello scorso Luglio ho avuto una terrificante massima interna di +33,8°... ma pochi giorni dopo ha rinfrescato e col vento forte da NE una sera avevo un valore interno altrettanto incredibile (per Luglio... ) : +22,2° !

C.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

In questi giorni sui 24.5/25°C con il 45/50% di UR. Si sta bene anche senza clima (lo accendo tuttavia di notte al minimo per poter chiudere le finestre mantenendo la T sugli stessi livelli).

Brezza tesa L'avatar di Ale86
    Menzionato
    0 Post(s)

+20,5° ma con il 70%
    L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •