Pagina 217 di 1019 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227267317717 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 10190
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Un colpettino di clima et voilà che la T si è riportata da 24.8 a 22.8/34%.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Un colpettino di clima et voilà che la T si è riportata da 24.8 a 22.8/34%.
    Giuro che non è per venirti sempre sotto con queste storie... ma che bisogno c'è di climatizzare con un banale +24,8° ? Sarebbe fastidioso giusto con UR pazzesche, tipo over 70%...

per dirti... in questo momento qui fa 26,3°... ma l'Ur è 28%, oggi è desertico... non ho nemmeno una goccia di sudore addosso e non sento caldo per niente... ogni tanto refoli di brezza girano per casa...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Tu forse soffri il caldo meno di me, Cla. Io sto meglio a 23 che a 25 gradi, quindi perchè non dovrei climatizzare? C'è anche il vantaggio aggiunto di poter chiuder la finestra.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Tu forse soffri il caldo meno di me, Cla. Io sto meglio a 23 che a 25 gradi, quindi perchè non dovrei climatizzare? C'è anche il vantaggio aggiunto di poter chiuder la finestra.
    A finestra chiusa mi manca l'aria... debbo poter sentire la brezza che gira lievemente per casa... che mi accarezza braccia e polpacci... di fatti in verità sto abbastanza male nelle condizioni di calma di vento...
    si, a 23° si sta meglio che a 25°, vale anche per me... ma i 25° sono ancora lungi dall'insopportabilità... a meno che non li faccia come qualche sera fa qui (UR altissima e vento calmo... soffrivo come se fossero stati 28°!)

C.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    A finestra chiusa mi manca l'aria... debbo poter sentire la brezza che gira lievemente per casa... che mi accarezza braccia e polpacci... di fatti in verità sto abbastanza male nelle condizioni di calma di vento...
    si, a 23° si sta meglio che a 25°, vale anche per me... ma i 25° sono ancora lungi dall'insopportabilità... a meno che non li faccia come qualche sera fa qui (UR altissima e vento calmo... soffrivo come se fossero stati 28°!)

C.
    Son d'accordo con te, ma se posso avere 23 gradi anzichè 25 premendo un bottone perchè non dovrei farlo?

La finestra aperta mi dà fastidio per il rumore... ed essendo la casa esposta da un solo lato comunque non c'è corrente...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Son d'accordo con te, ma se posso avere 23 gradi anzichè 25 premendo un bottone perchè non dovrei farlo?

La finestra aperta mi dà fastidio per il rumore... ed essendo la casa esposta da un solo lato comunque non c'è corrente...
    Terribile... il punto di forza di questa casa è proprio l'esposizione su due lati... e sul lato E/NE/SE ho ben 2 porte-finestre e 2 finestre!

Quanto al rumore... lasciamo perdere, va! Mi sono liberato di quell'osceno cantiere che mi ha FUNESTATO la vita per un anno e mezzo... ora c'è un nuovo problema... dove vi era il cantiere ci sono ora parcheggi e un parco giochi
    per bambini.. (due panchine, 3 altalene, un par di cavallucci, una robaccia di plastica per farli arrampicare... preferivo lo sfasciacarrozze e il prato incolto che c'era prima!!)
    ... durante il giorno stanno tutti li a sbraitare e urlare.....

(strillano come porci scannati...assurdo!... ) e può anche andarmi bene perchè tranne il sabato nel 99% dei casi sono fuori al lavoro...

... a sera E DI NOTTE il parco è frequentato da una stramaledettissima marmaglia di adolescenti e post tali

... SONO PEGGIORI DEI BAMBINI !! Urla, parolacce, musica, scherzi, lazzi, sento distintamente anche tutte le idiozie che dicono (discorsi a prevalente sfondo calcistico o varie prese in giro fra loro,
    in dialetto borgataro-periferico sguaiato... ) ...restano li sino alle 2-3 di notte... alcuni di loro non fanno un cazzo tutto il giorno (presumo) , altri vanno a scuola o all'Università... ma PURTROPPO adesso le scuole sono chiuse e
    all'Uni in genere son finiti i corsi... quindi stanno sino a notte a sbraitare al parco... ho paura a fargli urlacci dalla finestra, quelli poi me vedono e me tagliano le gomme della macchina....

C.

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

T. +20°C/65%....
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Terribile... il punto di forza di questa casa è proprio l'esposizione su due lati... e sul lato E/NE/SE ho ben 2 porte-finestre e 2 finestre!

Quanto al rumore... lasciamo perdere, va! Mi sono liberato di quell'osceno cantiere che mi ha FUNESTATO la vita per un anno e mezzo... ora c'è un nuovo problema... dove vi era il cantiere ci sono ora parcheggi e un parco giochi
    per bambini.. (due panchine, 3 altalene, un par di cavallucci, una robaccia di plastica per farli arrampicare... preferivo lo sfasciacarrozze e il prato incolto che c'era prima!!)
    ... durante il giorno stanno tutti li a sbraitare e urlare.....

(strillano come porci scannati...assurdo!... ) e può anche andarmi bene perchè tranne il sabato nel 99% dei casi sono fuori al lavoro...

... a sera E DI NOTTE il parco è frequentato da una stramaledettissima marmaglia di adolescenti e post tali

... SONO PEGGIORI DEI BAMBINI !! Urla, parolacce, musica, scherzi, lazzi, sento distintamente anche tutte le idiozie che dicono (discorsi a prevalente sfondo calcistico o varie prese in giro fra loro,
    in dialetto borgataro-periferico sguaiato... ) ...restano li sino alle 2-3 di notte... alcuni di loro non fanno un cazzo tutto il giorno (presumo) , altri vanno a scuola o all'Università... ma PURTROPPO adesso le scuole sono chiuse e
    all'Uni in genere son finiti i corsi... quindi stanno sino a notte a sbraitare al parco... ho paura a fargli urlacci dalla finestra, quelli poi me vedono e me tagliano le gomme della macchina....

C.
    Io abito vicino alle ferrovia a Formia, e a Napoli su una strada larga e trafficata al primo piano. Eppure non c'è niente di più fastidioso, specie quando sei in dormiveglia al mattino o quando vuoi rilassarti, delle voci, spesso sguaiate, delle gente. I giovani adolescenti poi hanno in genere quella voce simile al verso di cornacchia fastidiosissima.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

+24°C in camera mia.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    +24°C in camera mia.
    Beh eri fresco, e fortuna avere questi temperature ancora la fine di giugno. Qui siamo 25,9° con relativo benessere causato dalla bassa umidità.

C.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •