20.1°C
24° "naturali" in tutte le stanze.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non scende quasi per niente... 30,4°.... è terribile... scotta ancora tutto.... mi bollono gli OCCHI , come se fossero uova sode...
... per un apprezzabile miglioramento bisognerà aspettare DOMANI sera, quando penso che alla stessa ora avrò 27°-28° max...
l'unica cosa che "va" è che l'UR è incollata a un fantastico 22%... se butti un secchio d'acqua per terra, anche senza straccio, s'asciuga tutto in 3 minuti... (ma NON proverò!)
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Oggi pomeriggio avevo +32/32,5° in tutte le stanze praticamente![]()
30,1°, maremma...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
stanotte temperatura terrificante di 32° in camera, grazie al condizionatore acceso 24h su 24... senza sfiorerei tranquillamente i 40°... una mansarda bassa esposta a sud con tetto in tegole rosso-scure questo fa...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
alla grande,
24°C particamente ovunque
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ah ecco mi sembrava,
tra l'altro il cemento ,non solo non isola,ma scalda pure!
Il problema non è tanto il condizionatore che poveraccio fa quello che può,
ma è una lotta davvero impari, e nulla può fare contro la struttura della mansarda.
Intanto qui sempre meglio,in camera sono sceso a 23°C circa
Segnalibri