A me ieri girava introno una zanzara tigre. Mai vista na cosa del genere con i tetti ancora mezzi bianchi dalla neve.\fp\ Bastarde....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ora io in casa riesco ad avere sui 17 gradi ovunque,nonostante il freddo tremendo di questi giorni,Non posso che elogiare la mia caldaia a pellet che ho montato quest'anno,con 8 euro di spesa al giorno mi scalda una vecchia casa dispersa in campagna di 300 mq!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
lassù dove lavoro, nella camera dove dormo, tenendo accesa la stufetta eletrica tutta la notte, riesco ad andare a 4-5°, un lusso.
appena la stacchi, nel giro di tre ore piomba sottozero
l'altra sera siamo usciti, non l'ho accesa, quando sono rientrato a mezzanotte avevo ben -1.2° vicino al letto![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
22,8 in camera 4° in più della prima settimana
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Per tutti quelli che hanno 24-26c in casa in inverno : non potete spegnere o abbassare i termosifoni???? Io qui ho 4 regolazioni, da 0 a 3. se metto la manopola del termosifone su 3 ho il caldo massimo che posso avere (centralizzato). In camera da letto lo tengo su 1 e sto da Dio, nelle altre stanze su 3 e ho circa 19-20c. Da quest anno siamo "attaccati" al fjärrvärme, in pratica il riscaldamento deriva dall energia che producono con lo smaltimento dei rifiuti. In pratica ottimizzano l energia che altrimenti andrebbe persa. Figata se lo potessero fare anche da voi. Il riscaldamento sarebbe pressoche "non inquinante". Magari arriva prima o poi....
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
+24,2 in camera con le finestre aperte sembra una giornata di maggio![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
E' calato il sole ma c'è quasi la stessa temperatura tra interno ed esterno+19.1° fuori e +20° dentro
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri