Casa tornata a + 24°C, che goduria.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Finestre spalancate!
Entra il venticello meno caldo: scendo già verso i 28°C![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
25,1°c![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Quasi 30 gradi!
30.8° 53%![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ieri sera siamo arrivati al top della temperatura interna, valori simili all'agosto 2003!
Piano di mezzo: +25,4°
Piano di sotto: +23,5°
Stanotte finestre spalancate e siamo scesi di un po'. Peccato per i valori elevati di ur...
Piano di mezzo: +23,7°
Piano di sotto: +22,6°
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
tra i 25 e i 26°C, si sta benone, ma continuo a tenere tutto chiuso e abbassato durante il giorno.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
io viaggio ancora a 34. per chi suda con 27, beh, io allora faccio direttamente la doccia a letto
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
+29.8°C
Dalle ore 17.00 ho ripreso il possesso nella mia camera personale.
Segnalibri