...con la tramontana , alle 23, un commovente e straordinario 22,3° interno (UR chi se ne frega... con un valore così non conta!)(di gioia)
Va che sdraiata!!! Questi sono i valori alle ore 23 dal 1 Ottobre '10 ad oggi... notare il TONFO nelle ultime 48 ore ! Il caldo interno NON tornerà nemmeno se farà pochi giorni con 28°-29° di max (come previsto)
indoor.jpg
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
alla miseria!!!! addirittura?! per poi un 27°C che non è cosi disastroso suvvia.....
Qui invece camere dai 24°C ai 25°C,
mentre in sala nella postazione PC raggiungo anch'io i 27°C.
Da notare che tengo volontariamente finestre spalancate e tapparelle alzate proprio per immagazzinare la temperatura mite e piacevolissima di questi giorni, in modo da poter accendere il riscaldamento il più tardi possibile.
Intanto sabato se tutto va bene mi portano la legna per il camino.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ho capito, ma anch'io sto lavorando al pc e ho 27°C e non mi sembra di star cosi male, suvvia.....
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
per carità, ognuno è fatto alla sua maniera,
ma ho dormito tranquillamente con 27°C,
e comunque considerando che ora sta già scendendo anche qui davanti al PC (26.4°C) entro questa sera sarà sui 25°C tenendo chiuse le finestre,
sennò andrebbe pure molto più in basso.
Dai, oramai questo clima non fa più paura,
anche se si dovesse registrare una massima di 30°C, la sera con il calar del sole si scende tranquillamente sotto i 20°C ,quindi basta aprir le finestre ....altrochè condizionatore
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri