Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ancora intorno ai 24°C
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
27° gradevolissimi, ho dormito col lenzuolo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
26.0°C qui a Milano
si sta bene dai
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Finalmente siamo riusciti, in qualche modo, a mettere la zanzariera anche alla porta-finestra del soggiorno (1,20 x 2,50 m). Adesso quindi la notte possiamo tenerla aperta assieme alle altre.
E stanotte è andata benino: invece dei soliti 27,5-28°C, adesso abbiamo 25,4°C, con un po' di venticello
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
nel senso che comunque tra acquazzoni e temporali, la notte si riesce a dormire tranquillamente ,
e in serata cala discretamente bene, permettendo un ricircolo d'aria fresca pure in casa.
Ora per esempio che sono le 19.30 fuori registro 24.1°C in casa 24.7°C, direi fantastico,
e questa sera scenderà ulteriormente.
dal 1° giugno ad oggi ho avuto difficoltà a dormire una sola notte.
Quindi è per questo che farei la firma.
Dove piove di frequente l'UR è altissima, ma i temporali danno belle botte di rinfrescata ai muri, impedendo che dentro ci si surriscaldi troppo... qui, quando riesce a fare un temporalone estivo (ormai solo nei sogni... ) , la sera poi magari i 25° interni non sono utopia... l'evaporazione sbollenta le pareti...
Non ricordo dove ho visto di officine con tetto metallico in cui i lavoratori miglioravano di parecchio la loro condizione semplicemente spruzzando d'acqua più volte il tetto e le pareti con un tubo di gomma...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
non solo.
ieri sera a quest'ora avevo un bel TS che mi ha portato la temperatura a 18°C in serata.
Sono uscito con la famiglia a fare 4 passi e quasi quasi necessitava un maglioncino leggero,
e tenendo tutto spalancato al mio rientro si stava alla grande grazie all'ottimo ricambio d'aria.
Addirittura questa notte ho dormito con le finestre chiuse.
Questa sera farò lo stesso.
Segnalibri