Pagina 323 di 1023 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333373423823 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 10224
    Vento moderato L'avatar di Francesco pesche 732 slm
    Abito nella zona bassa di Pesche (IS) 570 mt, sull'appennino molisano!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Sto ancora bestemmiando per il blocco del traffico quindi ti risparmio il mio commento poco amichevole a leggere una frase del genere... più che altro mi chiedo cosa pensate che sia Roma, il Ghana? A MANICHE CORTE ieri ??!? Io l'ho percepita come giornata FREDDA, sono stato infreddolito, avevo camicia maglione e giaccone se uscivo e alle 5 (di pomeriggio) mi sono dovuto fare un thè bollente... Alle 21 faceva già 4° (termo auto).

Una giornata FREDDA.... MANICHE COOOOOOORTE ??!? Ok, vieni dalle montagne, dove abiti tu l'inverno nevica e hai una casa freddissima (te sei quello che ti fa 21° dentro casa d'estate quando fa caldo) , ma ....

...cmq qui adesso in casa 21,9° UR 45%. Riscaldamenti a palla. Fuori 2 ore fa faceva tipo 11° (forte aumento rispetto a ieri).

C.
    Ciao Claudio,
    a me è parso un caldo piacevole, a maniche corte stavo benissimo, abbiamo mangiato in una trattoria vicino al Colosseo (tra le altre cose all'ombra, ma forse la zona del Colosseo è più calda e riparata, questo non lo so) ed ero sempre a mezze maniche. Cmq non era per paragonare Roma all'Africa, ma solo per descrivere una piacevole giornata (per chi non ha potuto prendere la macchina un pò meno, anche si di auto ne son passate nonostante il blocco). Ad es il giorno prima quando sono arrivato, la mattina verso le 7 era bello fresco e nella periferia (zona ciampino) era presente una bella brinata, forse più forte di quella che ho lasciato alla partenza da casa.
    Cmq giusto per la cronaca, oggi verso le 12.00 ho fatto dei lavoretti sotto casa e a tratti anche qui son stato a maniche corte con appena 9-10 gradi, l'importante è che ci sia il sole, sono come una lucertola mi scaldo subito.

Cmq ora 14.2° in camera, 19.6 in cucina.

P.S. probabilmente ieri non sei stato l'unico ad avvertire la giornata come fredda, ho visto delle persone che oltre ad avere il cappotto invernale avevano anche i guanti.\fp\
    Mi è dolce capire che non sono solo,
    ma che sono parte di un'immensa vita,
    che generosa risplende intorno a me.
    Dono di Lui, del Suo immenso amore.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco pesche 732 slm Visualizza Messaggio
    Ciao Claudio,
    a me è parso un caldo piacevole, a maniche corte stavo benissimo, abbiamo mangiato in una trattoria vicino al Colosseo (tra le altre cose all'ombra, ma forse la zona del Colosseo è più calda e riparata, questo non lo so) ed ero sempre a mezze maniche. Cmq non era per paragonare Roma all'Africa, ma solo per descrivere una piacevole giornata (per chi non ha potuto prendere la macchina un pò meno, anche si di auto ne son passate nonostante il blocco). Ad es il giorno prima quando sono arrivato, la mattina verso le 7 era bello fresco e nella periferia (zona ciampino) era presente una bella brinata, forse più forte di quella che ho lasciato alla partenza da casa.
    Cmq giusto per la cronaca, oggi verso le 12.00 ho fatto dei lavoretti sotto casa e a tratti anche qui son stato a maniche corte con appena 9-10 gradi, l'importante è che ci sia il sole, sono come una lucertola mi scaldo subito.

Cmq ora 14.2° in camera, 19.6 in cucina.

P.S. probabilmente ieri non sei stato l'unico ad avvertire la giornata come fredda, ho visto delle persone che oltre ad avere il cappotto invernale avevano anche i guanti.\fp\
    I guanti sono ridicoli.... ma oh, ieri avevo freddo sul serio, mi sembrava gennaio.... forse stando in mezzo all'isola di calore (capirai, al Colosseo... ) e con la gente era diverso (io ero in estrema periferia).

14,2° in camera per me è una situazione del tutto invivibile.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

22°C.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Ok, non sara' Africa ma il 31 dicembre 2008 ero a Roma in maglietta ed ero rimasto perplesso hai i dati della giornata?

Da me inizia a far freschino, ieri son andato a dormire con 16.4°.
    Tra il 30 e il 31 dicembre 2008 io ero in maglietta in piena notte nel NW croato al confine ungherese. Non erano proprio giorni normali...

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Ok, non sara' Africa ma il 31 dicembre 2008 ero a Roma in maglietta ed ero rimasto perplesso hai i dati della giornata?

Da me inizia a far freschino, ieri son andato a dormire con 16.4°.
    stamattina +13.2°, dormito bene togliendo il piumone ieri sera, mi faceva troppo caldo. ne ho messo uno più leggero.

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Tra il 30 e il 31 dicembre 2008 io ero in maglietta in piena notte nel NW croato al confine ungherese. Non erano proprio giorni normali...
    A Copenaghen faceva freddo . Mi sembra

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

purtroppo viaggio ancora sui 22. quello che preoccupa è che i termo sono accesi praticamente da un mese (centralizzato) ma la t cala costantemente da un paio di settimane (dai 27 ai 22 attuali).
    scusate ma chi ha 13-14 in casa, come fate ad asciugare i vestiti appena lavati? ci metterà un eternità!
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    purtroppo viaggio ancora sui 22. quello che preoccupa è che i termo sono accesi praticamente da un mese (centralizzato) ma la t cala costantemente da un paio di settimane (dai 27 ai 22 attuali).
    scusate ma chi ha 13-14 in casa, come fate ad asciugare i vestiti appena lavati? ci metterà un eternità!
    +27°C ? Non male dai

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    13-14° sono in camera.

asciugare i vestiti lavati? vicino ai termosifoni o in cucina.

e quando non avevamo ancora il riscaldamento, vicino alla stufa o al camino.

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato L'avatar di Francesco pesche 732 slm
    Abito nella zona bassa di Pesche (IS) 570 mt, sull'appennino molisano!
    Menzionato
    0 Post(s)

Se c'è il sole e non piove vengono stesi fuori al balcone, se piove o nevica sempre fuori ma sotto un gazebo. In inverno però spesso li raccogliamo che sono tutto un pezzo..\as\ e dobbiamo stare attenti a non ritrovarci in mano due maglie al prezzo di una.
    Mi è dolce capire che non sono solo,
    ma che sono parte di un'immensa vita,
    che generosa risplende intorno a me.
    Dono di Lui, del Suo immenso amore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •